Artisti Amatoriali

Forum per appassionati di scrittura, musica, disegno e ogni forma artistica
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 
 

 i cesaroni 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: I Cesaroni 5: ecco il nuovo cast! In arrivo Brignano e Alessandro Tersigni    Ven Lug 15, 2011 3:38 pm

I Cesaroni 5: ecco il nuovo cast! In arrivo Brignano e Alessandro Tersigni



I fan della seguitissima serie tv “I Cesaroni“, non stanno più nella pelle in vista dell’arrivo della quinta stagione. Anche se molti si sono detti tristi per l’abbandono di Alessandra Mastronardi, Ludovico Fremont e forse anche Matteo Branciamore, sono in arrivo grosse sorprese per gli appassionati della serie. Nella nuova stagione, però, potremo ammirare nuovamente il talento di Elena Sofia Ricci che sarà in compagni di Nina Torresi chiamata a rimpiazzare la Matronardi. Per quanto riguarda il fronte maschile, invece, arriveranno Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello, già apparso nella fiction Ris Roma 2 ed Enrico Brignano che si sta ancora crogiolando nel successo di “Fratelli Detective”. E voi siete contenti di questi nuovi arrivi?
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Gio Set 08, 2011 10:09 pm

Sono iniziate le riprese della quinta edizione dei I Cesaroni, la fiction si prospetta una grande edizione, anche se la quarta, pur conservando ascolti accettabili, non aveva brillato con risultati paragonabili agli exploit del passato.

La messa in onda non è stata ancora prevista, ma le riprese proseguiranno fino alla primavera 2012.

i cesaroni 5 le novità


Grande novità è il ritorno alla Garbatella, di Elena Sofia Ricci nella parte di Lucia, è prevista poi l’uscita di scena di Alessandra Mastronardi, nella fiction Eva. Alessandra è attualmente impegnata nelle riprese romane del film di Woody Allen intitolato Bop Decamerone.

Altra sorpresa è un nuovo volto all’ingresso nel cast stiamo parlando dell’attrice romana Nina Torresi, 21 anni, che prenderà il posto di Eva nel cuore di Marco, che rischia di cadere in depressione e solitudine dolo l’addio con Eva.



Non ci resta che aspettare che finiscano le riprese nel frattempo ci godiamo le foto del set nella Galleria qui in basso.


fonte:maytabloid.it
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Gio Set 08, 2011 10:12 pm

I Cesaroni 5, nel cast Rita Della Chiesa

Rita Dalla Chiesa entra nel cast de I Cesaroni 5: tranquilli, non ha deciso di intraprendere la carriera attoriale, ma si è seplicemente ritrovata ‘invischiata’ nelle vicende della famiglia Cesaroni svolgendo il suo ‘canonico’ ruolo tv, quello di padrona di casa di Forum. Insomma, la Dalla Chiesa interpreterà se stessa, alle prese però con una coppia di contendenti davvero particolare.

I Cesaroni sbarcano a Forum: nella quinta stagione, infatti, alcuni dei protagonisti della serie tv (e siamo pronti a scommettere che tra loro ci siano Cesare e Giulio Cesaroni, alias Antonello Fassari e Claudio Amendola) faranno ricorso al tribunale di Canale 5 per dirimere alcune vicende private e Rita Dalla Chiesa, insieme a Marco Senise e Fabrizio Bracconeri, farà di certo fatica a tenerli a bada.

Non è certo il primo cross-over tra I Cesaroni e la programmazione di Canale 5, visto che nel passato i fratelli Cesaroni furono ‘ospiti’ di C’è Posta per Te di Maria De Filippi. A rendere più ‘intrigante’ il prossimo incrocio tra fiction e realtà (tv), però, c’è anche un po’ di gossip: qualche anno fa, infatti, si parlò di un flirt tra Fassari e la Dalla Chiesa, all’epoca entrambi nel cast del talent show Il Ballo Delle Debuttanti, la Dalla Chiesa come conduttrice e Fassari come giudice. Ma la certezza che sia proprio Fassari ad entrare negli studi di Forum non c’è ancora: per i dettagli sulla puntata in questione dovremo aspettare ancora un po’.

Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Gio Set 08, 2011 10:21 pm

"Due settimane di riprese nell'ANTICA ROMA......in diretta dal set di CINECITTà

Un 'intera puntata ambientata nell'antica Roma dove sarà raccontata la nascita della famiglia Cesaroni e la loro Taberna Cesaris, e la storia d'amore tra Stefania e Ezio, Marcus che suona la cetra.....


sarà veramente uno spasso.."

fonte:saramoillaioli.forumfree


"Giulia Luzi
Annuncio x i fan dei Cesaroni, sto girando la 5 serie e vi dico che sara' STRAORDINARIA, io credo che spacchera' perche' tutti noi sul set ci stiamo divertendo da morire. E' tornata Elena Sofia Ricci e senza nulla togliere a chi l'anno scorso l'ha sostituita, la sua presenza e' troppo importante. G"

sara mollaioli.forumfree


"La mamma di Federico ha scritto: Sto' sul set con Federico,sta girando a Cinecitta' dove e' ricostruita l'Antica Roma,ovviamente tutti vestiti da Antichi Romani. Questo posto e' meraviglioso. Sembra di essere stati nella macchina del tempo!"

saramollaiolo.forumfree


Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Gio Set 08, 2011 10:24 pm

Alla Garbatella sono cominciate le riprese della quinta stagione de I Cesaroni, e le sorprese non mancano. A cominciare da quella, annunciata, del ritorno di Lucia (Elena Sofia Ricci) e della new entry, Maya (Nina Torresi), che farà dimenticare Eva (Alessandra Mastronardi, che esce di scena) a Marco. "Visto" mostra le prime immagini, in cui appare l'insostituibile Giulio (Claudio Amendola) che non perderà l'occasione di litigare con la moglie.
La 21enne Torresi, che ha cominciato a lavorare nel mondo del cinema già a 15 anni, vestirà quindi i panni di Maya e cercherà in tutti i modi, riuscendoci, di far dimenticare Eva a Marco (Matteo Branciamore). L'attrice sarà affiancata da Stefania (Elda Alvigni), Alessandro Tersigni (ex GF7), Tommaso Arnaldi (Liceali3) e forse anche Enrico Brignano, che di recente ha perso il padre.

Intanto Elena Sofia Ricci anticipa al settimanale "Oggi" come è stata accolta dal "compagno" sul set Amendola: "Ci consociamo da trent'anni, il nostro esordio insieme è stato 'Quei 36 gradini', nel 1984. Siamo praticamente una coppia di fatto. L'unico guaio è che lo rimbecillisco di chiacchiere. Il primo giorno alla Garbatella, alla fine mi fa: 'E smettila, che mi sanguinano le orecchie'".

L'attrice aggiunge: "Se lavoro tanto è perché non sono rifatta. Nel nostro mestiere si sta in pista dai 20 ai 55 anni, dopo i ruoli scarseggiano, ma la crisi aumenta se cerchi di sembrare una trentenne, perché in giro ce ne sono tante ed è chiaro che hanno più mercato. Invece devi lasciare che il tuo viso conservi una certa verità"

fonte:saramollaioli.forumfree


Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Gio Set 15, 2011 4:03 pm

RATTI RACCONTA I NUOVI CESARONI «LI VEDRETE NELL'ANTICA ROMA»



VARESE - L'attore varesino Giancarlo Ratti torna in corsa con i Cesaroni


VARESE Comico, arguto ed eclettico, l'attore Giancarlo Ratti, varesino di adozione, ci rivela anticipazioni sul "Ruggito del coniglio", da ieri di nuovo su RadioUno, e "I Cesaroni", di cui, nei panni del veneto Barilon, sta girando la quinta serie.
Il "Ruggito del coniglio" è tornato: quali le principali novità?
La trasmissione compie diciassette anni, fa un po' paura dirlo: ormai è un programma di culto per gli ascoltatori. Per scaramanzia abbiamo deciso di chiamarla "edizione 16 bis".
La squadra non cambia Presta, Bose, Max Paiella, Attilio Di Giovanni e io ma ci saranno dei personaggi nuovi, che però non abbiamo ancora definito. Io ho l'idea di un infermiere un po' matto che ogni tanto si collega con "Il Ruggito del coniglio" e fa un resoconto mattutino di chi è stato ricoverato durante la notte. Pensavo di chiamarlo Vinicio CapoSala, ma so che il nome non è piaciuto.
A che punto è la quinta stagione dei Cesaroni?
Ci stiamo lavorando da luglio, ma l'appuntamento in tivù è rinviato al prossimo anno. Le storie di questa edizione sono molto divertenti. Credo che ci siano più incisive dei "Cesaroni 4".
C'è un nuovo regista, Francesco Vicario e c'è il ritorno di Elena Sofia Ricci, nei panni di Lucia. Ma c'è anche l'addio di Alessandra Mastronardi, Eva, e di Ludovico Fremont, Valter: sono giovani e hanno scelto altre cose. Il clima durante la lavorazione è festoso, si ha voglia di ridere e ci si diverte.
Max Giusti, poi, improvvisa molto e credo che tutto questo sarà trasmesso ai telespettatori.
Qualche anticipazione sulle storie?
Saranno venti episodi più uno simpatico, ambientato nell'antica Roma. Una specie di prequel che racconta i Cesaroni ai tempi di Cesare. L'ambientazione è bellissima e siamo tutti in costume.
Giulio è un gladiatore, Cesare fa l'oste, e io, Barilon, per l'occasione Barilonix, il venditore di schiavi. Con tanto di riccioli e orecchini tento a tutti i costi di vendere lo schiavo Ezio, notoriamente scansafatiche, dicendo che è uno che si spacca la schiena.
Non riesco a convincere nessuno e alla fine lo cedo con tanto di frusta in omaggio.


niccolòcentioni .forumfree.it
Tornare in alto Andare in basso
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Dom Ott 12, 2014 1:33 pm

Nessuno vuole aggiornare questo topic ?

-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Lun Ott 27, 2014 11:19 am

Nessuno. Chiudo.

-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Oggi a 10:00 am

Tornare in alto Andare in basso
 

i cesaroni 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

 Argomenti simili

-
» I Cesaroni
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Artisti Amatoriali  :: Off topic :: Cinema e Televisione-
Andare verso: