Artisti Amatoriali

Forum per appassionati di scrittura, musica, disegno e ogni forma artistica

IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

i cesaroni 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: i cesaroni 5   Gio Mag 05, 2011 9:49 am

'I Cesaroni 5': cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima stagione?
Alessandra Mastronardi annuncia l'abbandono della serie...

Si è conclusa ieri sera 21 dicembre la quarta serie de 'I Cesaroni', che - con l'ultima puntata, intitolata 'Traguardi' - ha tenuto incollati ben più di 5 milioni di telespettatori allo schermo: un successo indiscutibile.

Merito dei numerosi colpi di scena: la riappacificazione tra Eva e Marco, il ritorno di Lucia e anche le prime avvisaglie di un amore nascente tra Rudi e Alice. Cosa accadrà adesso in casa Cesaroni?

La quinta stagione, confermata dalla casa di produzione, dirà addio ad Alessandra Mastronardi, ponendo quindi un gigantesco punto interrogativo sulla storia tra Eva e Marco. L'attrice ha infatti dichiarato: "Ho cominciato a girare nel 2004, nove-dieci mesi all'anno. È un impegno tosto, che ti blocca un po', ti toglie libertà di scelta. Non ho ripensamenti, ho sempre detto che ogni vicenda ha una parabola: sono passata da adolescente a mamma, che cosa posso fare ancora: la nonna?". Insomma, difficile che Alessandra ci ripensi, anche se a questo punto è più che lecito chiedersi che ne sarà di Eva. Speriamo che gli autori non le riservino una triste scomparsa

L'ultima scena della puntata di ieri sera annuncia invece una lieta notizia: Elena Sofia Ricci tornerà nella quinta stagione e le cose per Giulio si metteranno decisamente male. Se fino ad ora, infatti, Giulio doveva scegliere tra Emma e Olga, cosa succederà con il ritorno dell'ex moglie Lucia? Staremo a vedere. Nel frattempo, gli attori che sicuramente non abbandoneranno la serie sono Claudio Amendola, da sempre dichiaratosi molto legato alle storie della famiglia della Garbatella, Niccolò Centioni e Micol Olivieri: è molto probabile, infatti, che i due fratellastri Rudi e Alice sostituiranno Eva e Marco nel cuore degli italiani. Anche loro, come i fratelli maggiori, finiranno infatti per innamorarsi. Come la prenderanno i rispettivi genitori?

per rivedere tutti gli episodi dei cesaroni gratis in streaming

http://www.filmgratis.tv/index.php/i-cesaroni-1-2-3-4-stagione.html

Ultima modifica di sweety yuccy il Dom Mag 08, 2011 7:03 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Gio Mag 05, 2011 9:53 am

Anticipazione I Cesaroni 5: Elena Sofia Ricci torna

In preparazione un clamoroso rientro ai Cesaroni 5 per Elena Sofia Ricci, rivelata al settimanale Diva e Donna nel prossimo numero: ‘Nella quarta serie esco momentaneamente di scena, ma abbiate un po’ di pazienza, mi sto già preparando a un clamoroso rientro in I Cesaroni 5‘. La Ricci, attualmente impegnata al cinema con “Genitori e Figli – Agitare bene prima dell’ uso” di Veronesi, e dal 12 marzo in “Mine Vaganti” di Ozpetek, ha appena terminato sul piccolo schermo “Agata e Ulisse” e, dopo l’uscita di scena nella quarta serie dei Cesaroni rappresenta certamente il più atteso ritorno.

L’attrice, che aveva lasciato il set dell’ amata fiction per il cinema rientrerà nuovamente dopo avere realizzato le sue aspirazioni. Ritorno tra i più attesi, vista la passione dei fan per il personaggio e chissà se nella nuova serie dei Cesaroni, Lucia Liguori (il personaggio interpretato dalla Ricci), troverà altrettanto consenso.

ma questa è la notizia piu' bella per noi fansetti...Smile))

In definitiva: Alessandra Mastronardi ci sarà nei Cesaroni 5

I Cesaroni 5, Notizia Va bene che Alessandra ha fatto molto misterio con la sua decisione di restare o non nella 5ª serie de I Cesaroni. Aveva già dato l’addio alla serie (quante volte abbiamo letto sui settimanali), ma da quando è andata a quella puntata di Verissimo che tutto ha iniziato a cambiare… lei già segnalava un possibile cambiamento di idea. Da quella volta fino ad oggi le evidenze sono state tante, tante, tante… abbiamo ritardato questo post! E già non ci sono dubbi: “Alessandra Mastronardi resta nei Cesaroni5“.

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Gio Mag 05, 2011 9:56 am

ecco quello che trapela dal forum mediaset nella sezione cesaroni

utenti scrivono:

In un intervista su dipiu' tv niccolò centoni (rudi) dice che le riprese della quinta serie inizieranno a Maggio del 2011.

Lo ha contermato anche l'attore che interpreta Barilon.
Fatachiara
Admin

Punti : 11591
Reputazione : 272

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Gio Mag 05, 2011 7:10 pm

Ho inserito uno degli attori della suddetta fiction tra gli uomini di talento: http://artisti-amatoriali.forumattivo.com/t848p20-uomini-che-ci-hanno-regalato-e-che-ancora-ricordiamo#7941

Penso che se lo meriti. Wink Cosa dici?

-----------------------------------------
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Gio Mag 05, 2011 9:11 pm

brava grandissima fata peccato che da voci speriamo non fondate ludovico non sarà nella 5 serie dei cesaroni...peccato speriamo che abbia cambiato anche lui idea come la mastronardi...senza di loro i cesaroni perderebbero
Fatachiara
Admin

Punti : 11591
Reputazione : 272

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Ven Mag 06, 2011 9:07 am

Io non ho mai visto "I Cesaroni" ma penso che per tutte le fiction prima o poi arrivi il giorno che devono chiudere ed i componenti del cast devono spiccare il volo per arricchire il loro curriculum artistico oppure cambiare rotta.
Se girano voci che Ludovico lascerà il cast è perchè sta valutando altre offerte oppure vuole cambiare rotta; magari lo ritroveremo che corre con Valentino Rossi vista la sua passione per le moto, chissà. Wink
Oppure nel cast di un film o un'altra fiction.
Riguardo alla fiction "I Cesaroni", se farà flop non penso che sarà solo per l'assenza di uno o più pilastri ma anche perchè come altre fiction ha fatto il suo tempo e la gente vuole qualcosa di nuovo.

-----------------------------------------
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Ven Mag 06, 2011 8:11 pm

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Ven Mag 06, 2011 8:20 pm

Roberta Scardola
assicura che ci saranno sia lei che Ludovico Fremont!

Torniamo a parlare della quinta serie de “I Cesaroni“. Giusto qualche giorno fa vi avevamo comunicato che Ludovico Fremont, Walter Masetti nella fiction, avrebbe abbandonato il cast della serie alla fine della quarta stagione (qui l’articolo), difatti come abbiamo potuto vedere nella quindicesima puntata il suo personaggio è partito insieme alla compagna Carlotta (Roberta Scardola) dopo aver ricevuto un’importante offerta di lavoro.

Ma se Ludovico Fremont aveva dichiarato che il suo personaggio sarebbe uscito di scena, diverse appaiono le dichiarazioni di Roberta Scardola, che di fatto assicura che sia lei che Ludovico Fremont saranno presenti nella quinta stagione:

“In questo momento è tutto in fase di definizione, ma penso proprio che il pubblico potrà continuare a seguire le storie di Carlotta, il mio personaggio e di Walter, interpretato da Ludovico Fremont…

Sono molto legata al personaggio di Carlotta: mi piace tanto la sua energia e la sua vivacità, nelle quali mi rispecchio. Mi piacciono meno altri suoi lati…”
Ha dichiarato l’attrice nel corso di un’intervista al settimanale “Vero“. Cosa devono aspettarsi i fan? Rivedranno o meno i due protagonisti? Dalle parole dell’attrice pare proprio di si, ma noi rimarremo in attesa di maggiori conferme!

fonte:tele blog.it

che dire..speriamooo!!!!!!!Smile
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Ven Mag 06, 2011 8:23 pm

Ludovico Fremont potrebbe lasciare I Cesaroni, partono i provini per Tutti pazzi per amore 2

Parliamo di due fiction accomunate dallo stesso target di pubblico, dalla stessa casa di produzione (la Publispei di Carlo Bixio) e soprattutto dallo stesso successo: I Cesaroni e Tutti pazzi per amore.

Ludovico Fremont ha avvisato che Walter Masetti uscirà di scena nella quarta serie de I Cesaroni, se la sua storia non dovesse cambiare. A Vanity Fair l’attore rivela:

"Non so se farò ancora parte del cast. Con il mio agente e il produttore dovremo discutere a lungo. Credo che al mio personaggio dovranno capitare tante cose nuove per crescere all’interno della fiction. Continuare così come è stato finora non credo abbia tanto senso. "

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Ven Mag 06, 2011 8:26 pm

I Cesaroni 5: primo ciak a giugno, Giulio e Lucia di nuovo insieme

Si sono lasciati. Sono rimasti lontani a lungo. Ma nella quinta stagione dei Cesaroni Giulio e Lucia si riabbracceranno. Parola di Claudio Amendola. In un'intervista al Messaggero, l'attore annuncia che le riprese dei nuovi episodi partiranno all'inizio di giugno. E rivela: «Elena Sofia Ricci e io saremo di nuovo insieme. La famiglia minacciata, interinata, si riunisce e inizieranno le nuove avventure. Tutte le serie giunte all'ennesimo seguito perdono un po' di mordente, ma la prossima avrà lo smalto della prima».
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Mer Mag 11, 2011 5:34 pm

Le serie Tv più amate di Canale 5 e Rai 1 torneranno a soprenderci. Naturalmente stiamo parlando dei Cesaroni e di Tutti Pazzi Per Amore. Le due popolari fiction si preparano a una nuova stagione, con avventure entusiasmanti, trame ricche di colpi di scena ed interessanti new entry. Ecco per i lettori di vero Tv qualche anticipazione. Cominciamo dai Cesaroni, le riprese cominceranno a giugno, con messa in onda prevista per il 2012. La quinta stagione festeggia l’atteso ritorno di Elena Sofia Ricci nei panni di Lucia Liguori, Ma è necessario fare un piccolo passo indietro. La serie precedente si era infatti chiusa con un colpo di scena. Lucia era ritornata a Roma dopo essere stata a Venezia per ragioni di lavoro. Molte cose sono però cambiate in famiglia, il “neo” Giulio, interpretato da Claudio Amendola è ora legato sentimentalmente ad Olga (Barbara Tabita). Ed ecco la prima svolta: nella quinta serie la coppia storica si ricongiungerà, per la gioia dei fedelissimi, che, sin dalla prima stagione, hanno inseguito le loro vicende sentimentali. E per la gioia dei Vertici Mediaset, che puntano su Elena Sofia Ricci, per una questione di ascolti. Ma non finisce qui la quinta serie dei Cesaroni ha ancora molti assi nella manica. A cominciare dalla presenza di un altro amatissimo personaggio, Alessandra Mastronardi. Anche se l’attrice di Napoli continua a non confermare la sua partecipazione alla fiction che le ha dato grande notorietà, Vero Tv ha scoperto che, dopo lunghe trattative con la produzione, tornerà a far parte del cast. Il suo personaggio, Eva Cudicini, si riunirà a Marco (Matteo Branciamore), padre della piccola Marta.

fonte:(vero) ------>sara mollaioli official forum
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Mer Mag 11, 2011 5:42 pm

Marta Zoffoli non è stata riconfermata ne I Cesaroni 5

sul suo profilo di facebook

marta zoffoli: no...a casa! come se non fossi mai stata!!!che delusione
28 febbraio alle ore 18:00

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Mar Mag 17, 2011 7:30 pm

-Maya : una nuova fiamma per Marco? 20-25 anni. Ragazza Bella e raffinata. Italiana o straniera (indiana, araba, dell’est, etc…), l’importante è che parli perfettamente sia l’italiano che l’inglese. Viene assunta in casa Cesaroni come ragazza alla pari, e solo più tardi scopriremo che è una principessa.
Ha deciso di passare qualche mese in Italia prima di sposarsi per vivere per un po’ la vita normale di una ragazza della sua età. Ha un carattere forte e determinato

- Francesco sarà un ragazzo di 23 e 28 anni. È un bel ragazzo (magari così sia vero…) amico di veccha data di Marco Cesaroni. Gestisce un locale notturno in cui andrà a lavorare Alice, e con cui avrà una storia. È un ragazzo simpatico e affabile.
- Fabrizio è già un uomo di 50 anni, uomo affascinante e artista. lui è il direttore di una fondazione con cui collabora Lucia e sarà il suo nuovo compagno!
- Diego è un ragazzo carino ma molto difficile. Ha 18 anni e già bocciato per ben due volte dalla Masetti. Sefania e Tortora decideranno di prenderlo in affido. Ah, il dettaglio è che lui sa suonare la chitarra.
- Lady Victoria ha 70 anni. È la nonna di Maya, una aristocratica vecchietta sprint dedita al gioco. Lei acompagna la nipote in Italia per starle vicino in questo periodo di full immersion nella vita reale!
- Belinda ha 13 anni e è una compagna di scuola di Matilde. Cambia look continuamente (e Matilde dietro a lei), sicura e arrogante, ha un atteggiamento scettico e scazzato nei confronti della vita. Per lei il massimo è fare tutto il contrario di quello che le dice la mamma.
- Dinamo, alias Patrizia, ha 40 anni, è bionda e procace ultrà della Roma. È una rivale storica di Stefania. Fa da sempre il filo ad Ezio, ed insieme vogliono aprire un Roma Club.
- Corrado ha tra 30 e 40 anni. Lui è identico a Cesare, sia fisicamente che caratterialmente. All’inizio i due pensano di essere padre e figlio, poi si scoprirà che Corrado è in realtà figlio di Augusto, il fratello di Cesare e Giulio.
- Filippo è un ragazzino 15ene fico e palestrato, fa perdere la testa a Matilde e Belinda. Gioca a Rugby nella stessa squadra di Mimmo.

grazie a ALEMASTRONARDI.COM

LA NEWS è VERISSIMA ED è STATA PRESA DA UNA FONTE CERTA PER FAVORIRE I CASTING. PUNTO.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Mar Mag 17, 2011 7:34 pm

Si prepara la quinta stagione de I Cesaroni e naturalmente la produzione è a caccia di attori che andranno a rimpolpare il cast fisso della fiction che ha spopolato per anni su Canale Cinque.

La Pubblispei, come dicevamo, è occupata a metter su per il quinto anno consecutivo le avventure della famiglia allargatissima che vive nel quartiere della Garbatella a Roma e, dato importante, dobbiamo prepararci ad annunciati addii e previsti rientri.

Come molti di voi infatti sapranno, ne “I Cesaroni” annata 2011, assisteremo al ritorno di Elena Sofia Ricci, sempre nel ruolo della bella Lucia, dopo un periodo di pausa che l’attrice ha deciso di passare lontana dalla fiction che l’ha rilanciata sul piccolo schermo.

Dovremo, inoltre, dire (definitivamente?) addio ad Eva Cudicini, interpretata dall’attrice Alessandra Mastronardi, che ha scelto di lasciare la serie per dedicarsi ad altri progetti.

Le riprese della quinta stagione avranno inizio il prossimo mese di Giugno a Roma, la regia è sempre affidata a Francesco Vicario e la prevista messa in onda della fiction è per l’inverno del 2012. Per proporsi come comparsa ed entrare a far parte del cast, potete inviare il vostro curriculum vitae all’indirizzo:

Publispei srl
Via XXIV Maggio, 43
00187 – Roma
Oggetto: Ufficio Casting

Cliccando www.lavorare-spettacolo.com/AREA-RE...i-I-Cesaroni-5/ potete avere tutte le informazioni relative ai casting.

Fonte: blogapuntate.it

potevano evitare di farla questa 5 serie...senza eva e gli altri non sò che successo potrà avere Sad
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Mar Mag 17, 2011 7:43 pm

Diario di Produzioni de I Cesaroni 5: Ma chi è Maya? Si metterà tra Eva e Marco?! Scopri tutti i nuovi personaggi della nuova serie!

I Cesaroni 5, Notizia

Madre mia, madre mia… andiamo con le prime news sulla fiction I Cesaroni 5? Tutti seduti perché le news sono da metterci in ansia su cosa stanno combinando i registi della serie. Già sappiamo che i provini per la fiction I Cesaroni 5 sono aperti. Allora si cercano new entry tra cui una può parerci un’incognita in quanto riguarda il seguito della storia di Eva e Marco. La prima new entry sarà Maya, una ragazza tra 20 e 25 anni. Bella e raffinata. Italiana o straniera ma che sembri un’indiana, un’araba, una ragazza dell’est… (madre mia che questa sarà ballare bollywood, forse Kajra re saprà!!!!). Lei parla perfettamente sia l’italiano che l’inglese. Vendrà assunta in casa Cesaroni come ragazza alla pari, e solo più tardi scopriremo che è una principessa (ma che c**** notizia che già ci rivela che lei è una principessa, come scopriremo quello che già ci è raccontato… madre mia!!!). Il fatto è che lei ha deciso di passare qualche mese in Italia prima di sposarsi per vivere per un po’ la vita normale di una ragazza della sua età (questo non è molto credibile… una ragazza dell’est viaggiare da sola prima di sposarsi… mmmm, madre mia, madre mia che di leggere e scrivere già mi fa venire il nervoso). E promette molte emozioni perché avrà un carattere forte e determinato (cioè, lo stesso di Eva… spettaremo qualche litigate tra le due??).

Scopri in questo articolo tutti i nuovi personaggi della serie I Cesaroni 5, il nuovo ragazzo di Alice, il nuovo compagno di Lucia… Ah, ma prima di tutto vi communichiamo che ha avuto un cambiamento. Le riprese inizieranno a luglio e non a giugno come detto prima.

* Scusati tutte le intervenzioni personali sul testo, ma sono inevitabili!!!! Vi invitiamo tutti voi ad accompagnare ogni momenti di tutte le produzioni in cui compare Alessandra Mastronardi!!! Sarà a dir poco splendido.

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Gio Mag 19, 2011 10:30 am

Diario di Produzioni de I Cesaroni 5: Ma chi è Maya? Si metterà tra Eva e Marco?! Scopri tutti i nuovi personaggi della nuova serie!
Auttore: Kari | Categoria: I Cesaroni 5, Notizia Madre mia, madre mia… andiamo con le prime news sulla fiction I Cesaroni 5? Tutti seduti perché le news sono da metterci in ansia su cosa stanno combinando i registi della serie. Già sappiamo che i provini per la fiction I Cesaroni 5 sono aperti. Allora si cercano new entry tra cui una può parerci un’incognita in quanto riguarda il seguito della storia di Eva e Marco.

La prima new entry sarà Maya, una ragazza tra 20 e 25 anni. Bella e raffinata. Italiana o straniera ma che sembri un’indiana, un’araba, una ragazza dell’est… (madre mia che questa sarà ballare bollywood, forse Kajra re saprà!!!!). Lei parla perfettamente sia l’italiano che l’inglese. Vendrà assunta in casa Cesaroni come ragazza alla pari, e solo più tardi scopriremo che è una principessa (ma che c**** notizia che già ci rivela che lei è una principessa, come scopriremo quello che già ci è raccontato… madre mia!!!). Il fatto è che lei ha deciso di passare qualche mese in Italia prima di sposarsi per vivere per un po’ la vita normale di una ragazza della sua età (questo non è molto credibile… una ragazza dell’est viaggiare da sola prima di sposarsi… mmmm, madre mia, madre mia che di leggere e scrivere già mi fa venire il nervoso). E promette molte emozioni perché avrà un carattere forte e determinato (cioè, lo stesso di Eva… spettaremo qualche litigate tra le due??).

Scopri in questo articolo tutti i nuovi personaggi della serie I Cesaroni 5, il nuovo ragazzo di Alice, il nuovo compagno di Lucia… Ah, ma prima di tutto vi communichiamo che ha avuto un cambiamento. Le riprese inizieranno a luglio e non a giugno come detto prima.

* Scusati tutte le intervenzioni personali sul testo, ma sono inevitabili!!!! Vi invitiamo tutti voi ad accompagnare ogni momenti di tutte le produzioni in cui compare Alessandra Mastronardi!!! Sarà a dir poco splendido!

i nuovi protagonisti:
- Francesco sarà un ragazzo di 23 e 28 anni. È un bel ragazzo (magari così sia vero…) amico di veccha data di Marco Cesaroni. Gestisce un locale notturno in cui andrà a lavorare Alice, e con cui avrà una storia. È un ragazzo simpatico e affabile.

- Fabrizio è già un uomo di 50 anni, uomo affascinante e artista. lui è il direttore di una fondazione con cui collabora Lucia e sarà il suo nuovo compagno!

- Diego è un ragazzo carino ma molto difficile. Ha 18 anni e già bocciato per ben due volte dalla Masetti. Sefania e Tortora decideranno di prenderlo in affido. Ah, il dettaglio è che lui sa suonare la chitarra.

- Lady Victoria ha 70 anni. È la nonna di Maya, una aristocratica vecchietta sprint dedita al gioco. Lei acompagna la nipote in Italia per starle vicino in questo periodo di full immersion nella vita reale!

- Belinda ha 13 anni e è una compagna di scuola di Matilde. Cambia look continuamente (e Matilde dietro a lei), sicura e arrogante, ha un atteggiamento scettico e scazzato nei confronti della vita. Per lei il massimo è fare tutto il contrario di quello che le dice la mamma.

- Dinamo, alias Patrizia, ha 40 anni, è bionda e procace ultrà della Roma. È una rivale storica di Stefania. Fa da sempre il filo ad Ezio, ed insieme vogliono aprire un Roma Club.

- Corrado ha tra 30 e 40 anni. Lui è identico a Cesare, sia fisicamente che caratterialmente. All’inizio i due pensano di essere padre e figlio, poi si scoprirà che Corrado è in realtà figlio di Augusto, il fratello di Cesare e Giulio.

- Filippo è un ragazzino 15ene fico e palestrato, fa perdere la testa a Matilde e Belinda. Gioca a Rugby nella stessa squadra di Mimmo.

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Gio Mag 19, 2011 4:10 pm

18/05/2011
Casting per "I Cesaroni 5"

Non poteva non arrivare l'ennesima edizione della serie TV di maggiore successo degli ultimi anni, un vero e proprio fenomeno sociale oltreché televisivo. Avranno luogo a breve le selezioni per I Cesaroni 5. Dopo una lunga separazione si riabbracceranno Giulio e Lucia, interpretati da Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci. Lascia la serie la giovane e lanciatissima Alessandra Mastronardi.
Confermato alla regia Francesco Vicario mentre le riprese inizieranno a giugno.

Per partecipare al casting è necessario inviare foto e cv, citando "I Cesaroni 5" nell'oggetto, a:

Publispei
Via XXIV Maggio, 43
00187
Roma

pianto pianto
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Gio Mag 19, 2011 4:13 pm

I Cesaroni 5: MATTEO BRANCIAMORE ci sarà, ma fa anche un film…

C’è grande attesa – soprattutto nel pubblico più giovane – per la quinta serie dei Cesaroni (che si girerà da giugno), ma Matteo Branciamore non è solo un attore di fiction ed infatti – come annuncia il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni – sarà presto nelle sale con il film intitolato “5″.

Nella pellicola, stavolta Matteo rinuncia al ruolo da bravo ragazzo che tanto gli ha portato bene per impersonare un giovane criminale, impegnato ad organizzare una banda di rapinatori. Con lui, nel cast del film ci sono anche Alessandro Borghi, Stefano Sammarco e Alessandro Tersigni, l’ex gieffino già visto in varie fiction tra cui Ris Roma 2.

Nel futuro di Branciamore c’è anche un altro impegno cinematografico, che però non gli impedirà di tornare ad essere il Marco dei Cesaroni 5.

I Cesaroni 5: ALESSANDRA MASTRONARDI ci sarà ancora???

Durante il prossimo mese di giugno inizieranno le riprese della fiction I Cesaroni 5, che vedrà il ritorno (accanto ad un confermatissimo Claudio Amendola) di Elena Sofia Ricci, che nella quarta stagione si era limitata a sporadiche apparizioni.

Fino a poco tempo fa, sembrava certo che nella quinta serie l’amatissima Alessandra Mastronardi non sarebbe tornata ad interpretare il ruolo di Eva Cudicini, ma è poi così sicuro che non vedremo più la giovane attrice nella produzione che l’ha fatta conoscere al grande pubblico? A sentire il settimanale Vero Tv no: il periodico diretto da Riccardo Signoretti segnala infatti che Alessandra ci avrebbe… ripensato!

Su tale indiscrezione non si hanno al momento maggiori dettagli e dunque non sappiamo se la Mastronardi resterebbe in pianta stabile o per lei sarebbe all’orizzonte solo un “cameo”. Staremo a vedere…

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Gio Mag 19, 2011 4:31 pm

gio, 19 maggio 2011 su Tv
I Cesaroni 5: torna Elena Sofia Ricci
L'attore romano parla del ritorno di Lucia (Elena Sofia Ricci) nella serie

Video
Inizieranno a giugno le riprese della quinta stagione de 'I Cesaroni' che si annuncia ricca di sorprese e colpi di scena.

Pensavate che la storia fra Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci) fosse definitivamente archiviata?

Vi sbagliavate: i due capisaldi della famiglia allargata dei Cesaroni torneranno di nuovo insieme.

Lo anticipa lo stesso Amendola in un'intervista al 'Messaggero': "Elena Sofia Ricci e io saremo di nuovo insieme. La famiglia minacciata, interinata, si riunisce e inizieranno le nuove avventure. Tutte le serie giunte all'ennesimo seguito perdono un po' di mordente, ma la prossima avrà lo smalto della prima"

Il ritorno di Lucia non sarà dunque l'unica sorpresa della quinta stagione de 'I Cesaroni': ancora incerto è il futuro di Eva, interpretata dall'attrice Alessandra Mastronardi che è intenzionata a lasciare definitivamente il cast.

Non si sa ancora infatti quale sarà l'escamotage con il quale gli autori faranno scomparire Eva: tragico o soft?
Per una Eva che se ne va, c'è una piccola Alice pronta a rimpiazzarla nel cuore dei telespettatori: il personaggio interpretato da Micol Olivieri vivrà infatti una storia d'amore con il fratellastro Rudy (Niccolò Centioni), candidata a far rivivere i fasti della love story fra Eva e Marco.

I telespettatori possono prendere in parola Amendola ed aspettarsi una quinta stagione emozionante come la prima?

A loro l'ardua sentenza!

fonte: funweek
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Gio Mag 19, 2011 4:37 pm

Diario di Produzione I Cesaroni 5: si prepara la fiction. Il primo ciak è previsto per giugno!
Auttore: Kari | Categoria: I Cesaroni 5, Notizia La Pubblispei prepara la quinta serie de I Cesaroni, serie televisiva in onda su Canale 5. L’inizio delle riprese sono previste per giugno e la messa in onda in 2012. Su questo post trovi ancora l’indirizzo per proporsi ed ancora i nomi degli attori già confermati nel cast!

Per proporsi:

Pubblispei srl

Via XXIV Maggio, 43

00187 Roma

Oggetto: Ufficio Casting

* Gli attori confermati per I Cesaroni 5:

- Claudia Amendola

- Elena Sofia Ricci (ritorno in questa serie)

- Alessandra Mastronardi (in attesa di sapere come sarà la sua partecipazione)

- Matteo Branciamore

- Nicolo Centioni

- Federico Russo

- Micol Olivieri

- Rita Savagnone

- Antonello Fassari

- Claudia Munzii

- Angelica Cinquantini

- Max Tortora

- Elda Alvigini

- Filippo Vitte

- Sara Mollaioli

- Giuliano Munzio

- Giulia Luzi

- Laura Adriani

- Barbara Tabita (per qualche puntata)

** Quelli cui nome non è stato detto è perché non abbiamo letto da nessuna parte che ancora ci saranno!

walter e carlotta non ci sono piu!! pianto pianto e nemmeno eva pianto

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Mar Mag 24, 2011 7:16 pm

Novità anche per i "Cesaroni 5". Le riprese inizieranno a giugno 2011 e dureranno 9 mesi. La messa in onda è prevista per marzo 2012. Elena Sofia Ricci rientra a pieno nella fiction mentre esce di scena una delle colonne portanti della fiction. Alessandra Mastronardi alias Eva Cudicini lascierà il personaggio durante la 5° serie.

commento di sheva dal forum fiction mediaset de "i cesaroni" produzioni
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Ven Mag 27, 2011 5:30 pm

I Cesaroni 5, anticipazioni: addio Eva, bentornata Lucia

Il cast de I Cesaroni sta per tornare sul set: partono a giugno le riprese de I Cesaroni 5 e le novità (per quanto annunciate) non mancano. Se Lucia (Elena Sofia Ricci) riprenderà il suo posto al fianco di Giulio (Claudio Amendola), Eva lascerà definitivamente casa Cesaroni. L’addio di Alessandra Mastronardi al ruolo che l’ha consacrata beniamina del pubblico fictional italiano era noto da tempo, ma la speranza di vederla tornare sui suoi passi non si era mai spenta nei fans, che ora dovranno farsene una ragione.

E’ da tempo che Alessandra Mastronardi annuncia il suo addio al ruolo di Eva e ora il momento è giunto: l’attrice non sarà sul set della quinta stagione de I Cesaroni e il suo Marco (Matteo Branciamore) sarà ‘libero’ di cercarsi nuovi amori. Ma Eva morirà o si prenderà una lunga ‘pausa’ dalla famiglia?

Intanto Claudio Amendola dichiara in un’intervista a Il Messaggero che in questa quinta stagione si ritroverà il brio della prima: a dirla tutta la scorsa stagione ha raggiunto i minimi storici per sceneggiatura e realizzazione, quindi non si può che fare di meglio. Noi ce lo auguriamo: I Cesaroni non meritano una stanca decadenza
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: DATA RIPRESE I CESARONI 5...   Lun Mag 30, 2011 9:39 am

Le riprese dovrebbero partire,secondo indiscrezioni, l'11 Luglio.

Intanto Giulia Luzi ha lasciato su facebook questo messaggio

no! noi comiciamo a girarli a luglio, quindi le puntate andranno in onda nel 2012!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Ven Lug 15, 2011 3:34 pm

"I Cesaroni", primo ciak con Elena Sofia Ricci
Iniziate a Cinecittà le riprese della famosa fiction di Canale 5 che vedrà il ritorno di Lucia

09:38 - Mentre gli italiani si preparano al primo grande esodo dell'estate, la famiglia allargata più famosa della tv torna al lavoro con tante novità. Negli studi di Cinecittà a Roma, infatti, sono cominciate le riprese della quinta serie de "I Cesaroni" (in onda su Canale 5) che vede il rientro di Elena Sofia Ricci, che tornerà a sconvolgere la quiete della Garbatella.
Tutti i protagonisti della serie prodotta da Publispei, a partire da Claudio Amendola, Antonello Fassari, Max Tortora, Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore passeranno l'estate sul set, insieme ai registi Francesco Vicario e Francesco Pavolini, per regalare ai telespettatori una nuova, divertente stagione.

Con loro, anche tanti nuovi personaggi, tra cui una giovane scommessa del cinema italiano: Nina Torresi. E tantissima conferme come Elda Alvigini, Rita Savagnone, Niccolò Centioni, Micol Olivieri, Federico Russo, Claudia Muzii e Angelica Cinquantini.

La vera grande novità sarà dunque il ritorno di Lucia (Elena Sofia Ricci), perché la separazione con Giulio (Amendola) ha preso tutti alla sprovvista, adesso che la famiglia finalmente si ricompatta, riprenderà il suo stato più naturale
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Ven Lug 15, 2011 3:35 pm

13-07-11
TV: NINA TORRESI NEL CAST DE I CESARONI

(ASCA) - Roma, 13 lug - Nel cast de ''I Cesaroni'' entra Nina Torresi. Esce di scena Alessandra Mastronardi (impegnata nelle riprese di Woody Allen e successivamente con quelle del Titanic per la Rai). Dopo quattro film per il grande schermo - ''Diciottanni - Il mondo ai miei piedi'' (2010),''La bellezza del somaro'' (2010),''La Strategia degli Affetti'' (2009) e ''Cardiofitness'' (2006) - la Torresi sara' una delle new entry della prossima stagione della serie di cui a breve inizieranno le riprese.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni 5   Oggi a 10:00 am

i cesaroni 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Argomenti simili

-
» I Cesaroni
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Artisti Amatoriali  :: Off topic :: Cinema e Televisione-