Artisti Amatoriali

Forum per appassionati di scrittura, musica, disegno e ogni forma artistica
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 
 

 Un passo dal cielo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Un passo dal cielo   Gio Nov 22, 2012 10:55 pm

Un passo dal cielo 2 - Settima puntata (qualche immagine) :




-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Un passo dal cielo   Mer Nov 28, 2012 11:55 am

Fonte : http://www.teleblog.it/49930/riassunti-delle-serie-tv/un-passo-dal-cielo-2-trama-settima-puntata-del-22-novembre-e-streaming-rai.html

“Un passo dal cielo 2”: Episodio 2×12 “Vite sospese”.

Fabio Badia, ex-campione di free climbing, è rimasto zoppo dopo una caduta durante una sfida con l’avversario di sempre Mattia.

Quando questo viene trovato morto, si pensa subito a Fabio, che gli aveva sempre attribuito la responsabilità dell’ incidente.

Giorgio (Gabriele Rossi), nel suo tentativo di riconquistare Chiara (Claudia Gaffuri), scopre che Marco (Alan Cappelli Goetz) non è quello che sembra. Prova a mettere in guardia la ragazza ma lei pensa che lui sia solo geloso.

Intanto Pietro (Terence Hill) si mette sulle tracce della ragazza misteriosa con il tatuaggio uguale a quello di Anya (Cat Marlon).

Silvia (Gaia Bermani Amaral) è tornata in anticipo a San Candido. Le cose con Vincenzo (Enrico Ianniello) però sembrano essere cambiate, anche perchè adesso c’è Astrid (Miriam Leone) che però, in fondo, spera sempre che il suo ex torni da lei…


“Un passo dal cielo 2”: Episodio 2×13 “La fuga”.

Durante una delle sue cavalcate in mezzo al bosco, Pietro trova un furgone abbandonato. Al suo interno c’è il cadavere di Gabriel, il giovane stalliere di una ricchissima famiglia della zona.

Chiara ha scoperto il vero volto di Marco, che ha provato a costringerla a fare l’amore con lui.

Adesso lei e Giorgio sembrano pronti a ricominciare da capo, anche se l’handicap di Chiara sembra ancora essere un ostacolo insormontabile per una relazione serena.

Il padre di Silvia si sente male e finisce all’ospedale. Sembra l’occasione per far riavvicinare lei e Vincenzo.

Prima però, anche per l’insistenza di Huber (Gianmarco Pozzoli), il commissario deve risolvere l’equivoco con Astrid, che ormai è convinta di essere la sua fidanzata.

Nel frattempo, però, Silvia fa una scoperta che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Le indagini sulla morte di Gabriel portano Pietro a fare importanti passi avanti anche nella ricerca della verità su Anya. La chiave è quella ragazza misteriosa che gli è già sfuggita due volte…

Fonte : http://www.cinetvmania.it/2012/11/22/un-passo-dal-cielo-2-trama-ultima-puntata-del-29-novembre-2012/

Ultimo appuntamento giovedì 29 novembre 2012 in prima serata su Rai1 con “Un passo dal cielo 2”[...]; una breve anticipazione dell’episodio che andrà in onda intitolato “Io ti salverò”.

Pietro (Terence Hill) riesce finalmente a rintracciare in un bordello austriaco Natasha, la ragazza misteriosa che tanto gli ricorda Anya (Cat Marlon) per via di un identico tatuaggio sul collo… Ma quando la polizia arriva al locale le ragazze sono sparite e dei clienti non c’è nessuna traccia. L’uomo che si è finto con Pietro il padre di Anya, e che in realtà gestisce un giro di ragazze, ha fiutato l’arrivo delle forze dell’ordine e nascosto ogni tipo di attività illegale. Questo non gli basterà per placare Pietro, che è disposto a tutto pur di sapere la verità su Anya e salvare Natasha…

Intanto Silvia (Gaia Bermani Amaral) scopre di aspettare un bambino (dal suo ex? Cosa è successo veramente in Alaska?) e deve dirlo a Vincenzo (Enrico Ianniello), proprio adesso che le cose iniziavano ad andare per il verso giusto. Ma le sorprese per il commissario non sono ancora finite…

E tra Chiara e Giorgio? Sembrano molto vicini ora, finalmente, adesso che sono riusciti ad affrontare le loro paure insieme. Ci sarà un lieto fine? Sono destinati a tornare insieme una volta per tutte?

-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Un passo dal cielo   Ven Nov 30, 2012 9:54 am

Fonte : http://www.blogapuntate.it/post/51941/un-passo-dal-cielo-2-ottava-e-ultima-puntata-gran-finale-romantico-per-silvia-e-vincenzo-ma-anche-tanto-thriller

Un passo dal cielo 2 - Ottava e ultima puntata: gran finale romantico per Silvia e Vincenzo ma anche tanto thriller!
Pubblicato il 30 nov 2012 da lim3

Gran finale di Un passo dal cielo 2, e non me lo aspettavo. Per sette puntate è stato un Don Matteo tra le montagne, a volte perfino più macchietta-commedia di Don Matteo, mentre la puntata finale di oggi ha toccato tante corde emotive, ciascuna più di una volta. E’ stato un piacere vedere quest’ultima puntata, ed ecco a voi l’ultimo riassunto di questa stagione di Un passo dal cielo.
Eravamo rimasti a Don Matteo, pardon, Pietro (Terence Hill) che decide di portare via dal lupanare austriaco la ragazza che Anja (Cat Marlon) voleva salvare. Solo che i tizi che gestiscono il tutto non sono d’accordo, proprio per niente… e lo invitano a lasciarla lì mentre - come ha detto loro - fa due passi nella sala giochi. Pietro esce dal locale e chiama Vincenzo, che si precipita in suo soccorso con uomini italiani e austriaci, ma è troppo tardi: Nikolai, l’uomo che si era presentato mesi prima come “padre di Anja” e che invece l’ha uccisa, era lì e ha riconosciuto Pietro… Le ragazze ora sono scomparse, lasciando dietro di sé solo un diario in ucraino!
E poi ovviamente ci sono le vicende personali dei nostri protagonisti: Vincenzo (Enrico Ianniello) non ha capito una mazza dei “malori” di Silvia (Gaia Bernani Amaral) e le sta intorno come una chioccia coccolona. Lei, che invece sa bene di essere incinta, si sente sempre più a disagio e in un dialogo tenero e surreale con Astrid (che ha paura di intossicare l’asino con una banana visto che con tre mele l’aveva ubriacato) ne rivela il motivo: è incinta, sì… ma non di Vincenzo!

Pietro e Roccia (Francesco Salvi) cercano le ragazze sparite per ogni dove, in Italia e in Austria, ma non trovano nemmeno una traccia. Emma (Magdalena Grochowska) intanto ha accettato di tradurre brani del diario ritrovato dalla polizia, e rivela una storia di torture e ricatti a cui erano costrette le ragazze che si prostituivano per impedire ai loro aguzzini di maltrattare i loro parenti in Ucraina. Il diario racconta anche la disperazione per la morte di Anja da parte della ragazza bionda che Pietro voleva salvare: da quel momento in poi aveva accettato di morire… almeno finché non era arrivato Gabriel e non aveva tentato in tutti i modi di salvarla, a costo della vita.
Torniamo ai nostri protagonisti: Giorgio (Gabriel Rossi) sta studiando da guardia forestale con l’aiuto di Chiara (Claudia Gaffuri) ma cerca sempre di fare amicizia col lupo, che invece non se lo fila e gli preferisce palesemente Emma, da cui addirittura si fa imboccare come faceva con Anja. Pietro si accorge della cosa e i ricordi delle due donne si sovrappongono… spingendolo ad accettare una cena con Emma. Ma il ricordo di Anja non lo abbandona… come lui non può abbandonare la ragazza bionda che Anja voleva salvare. Così quando a San Candido spunta il proprietario del locale che serviva da copertura per le prostitute, lo denuncia a Vincenzo.
E mal gliene incoglie, perché l’uomo, che ha incautamente accettato di incontrare Nikolai il giorno stesso, viene ritrovato morto l’indomani. E accanto al suo corpo c’è una mostrina della guardia forestale.
Ovviamente non è stato certo Pietro ad accopparlo: più probabilmente l’uomo (sempre Nikolai) che si è presentato a casa di Emma per ricattarla e chiederle di andare a prendere qualcosa dalla casa sul lago di Pietro. Emma ha dovuto accettare e ora Pietro è nei guai, perché Vincenzo non può fare a meno di arrestarlo, tirandosi contro tutti gli strali di Giorgio, Roccia e pure Zia Assunta (Katia Ricciarelli), che gli dà dello str…. ambo!
Ma Vincenzo ha pure i suoi problemi a casa: ha finalmente trovato il coraggio di dire “Ti amo” a Silvia e di chiederle nuovamente di sposarlo quando lei a sua volta gli confessa di aspettare un bambino (non da lui!) e di amarlo ma di sapere che… e lui se ne va. Incacchiato come una biscia. Peraltro ogni cinque minuti gli spunta in casa Tobias (che è poi il padre del nascituro) e Vincenzo non ci vede più dalla rabbia.
Emma sta malissimo: va a trovare Pietro in carcere e si scioglie continuamente in lacrime di fronte a lui… ma non gli racconta la verità. Non subito. Deve farlo invece l’indomani, quando Vincenzo litiga a pallettoni coi superiori per far scarcerare Pietro e lo rispedisce sul lago… dove incontra Emma e le chiede spiegazioni su come abbia fatto a entrare in casa sua: d’altronde può essere stata solo lei, perché il lupo solo lei avrebbe fatto passare senza tirar fuori una zanna.
Ed Emma confessa: è stata vittima della stessa tratta di Anja e dell’altra ragazza anni prima, e per difendere la madre e la sorella ha dovuto sottostare ai ricatti di Nikolai. Pietro è deluso come non mai e la trascina alla polizia, dove riaprono subito la cella di sicurezza. Pietro e Vincenzo (che adesso dorme in ufficio sul divano e resiste a tutte le accoratissime richieste di perdono di Silvia) però le chiedono anche di collaborare, e dopo qualche esitazione la donna accetta: chiamerà Nikolai e gli chiederà un incontro. Vincenzo accetta e la cosa va quasi secondo i piani. Quasi perché a prelevare la donna non è Nikolai ma la sua complice, l’avvocatessa del povero padrone di casa del locale… che la porta nella casa che usano per sequestrare lei e le due giovanissime prostitute.
Fortunatamente Vincenzo non si era fidato e aveva messo una ricetrasmittente nelle scarpe di Emma, che quindi la polizia può seguire con agio. Un po’ meno agio hanno poi gli agenti nella carica per liberare le tre donne, soprattutto perché ad Emma, che tentava di difendere col proprio corpo la ragazzina bionda, quei cattivoni sparano proprio!
Siamo al finale: Nikolai scappa portandosi dietro l’avvocatessa (successivamente messa k.o. da Giorgio in moto) e la ragazzina bionda. Arrivato sull’orlo di un dirupo pretende che Pietro molli la pistola e si arrenda, e lui segue pure… ma poi arriva il lupo, la ragazza finisce per terra e Nikolai nello strapiombo. Giustizia è fatta?
Silvia cerca un altro tipo di giustizia, e anche -dicendola tutta- di perdono: Astrid le ha detto che Vincenzo la ama ancora ma lei non ne è così certa visto che lui è svanito nel nulla. Astrid - che è sempre cotta di Vincenzo - decide allora di passare all’attacco, va a prendere Vincenzo e gli dice che Silvia sta per partire per Verona, forse per sempre. Stavolta Vincenzo si sveglia, alla stazione ci va e il treno parte lo stesso senza di lui.
Al successivo passaggio scopriamo che Astrid ha un asso nella manica per risistemare il tutto: chiama un suo amico agricoltore ha delle mucche ed è disposto a usarle per fermare il treno. Detto, fatto… il treno si ferma, Silvia scende, Vincenzo la bacia, meglio di così…?
Vi chiedete che fine abbia fatto Pietro? E’ andato a cercare il suo lupo, che sentendosi ferito è a sua volta andato a bussare alla sua porta. I due si curano a vicenda e alla fine compare “un ologramma” della tipa morta all’inizio: sarà servita a far star bene Pietro?
Frase conclusiva di Pessoa: “Ho pena delle stelle che brillano da tanto tempo, da tanto tempo ho pena delle stelle; Ma ci sarà dunque tra le cose, non molte, che sono… un’altra specie di fine, una grande ragione, qualcosa così come un perdono”

-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Un passo dal cielo   Ven Nov 30, 2012 3:43 pm

Vi posto parte dell' intervista alla produttrice :


-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Un passo dal cielo   Ven Nov 30, 2012 4:05 pm






























-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Un passo dal cielo   Mar Ott 14, 2014 1:01 pm

Qualcuno sa qualcosa in merito alla nuova stagione della fiction in oggetto ?

-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Un passo dal cielo   Lun Ott 27, 2014 11:39 am

Chiudo in attesa di novità.

-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Un passo dal cielo   Sab Gen 17, 2015 3:36 pm

La terza stagione è iniziata e per i superfans c' è questa pagina :
https://www.facebook.com/UnPassoDalCieloOfficial

Io per motivi personali non aggiornerò questo topic quindi lo chiudo.

-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: Un passo dal cielo   Oggi a 9:59 am

Tornare in alto Andare in basso
 

Un passo dal cielo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

 Argomenti simili

-
» Passo passo torta Barbie
» Piano di costruzione e passo passo costruzione gozzo
» TROVATO UN SITO DI DIORAMI PASSO PASSO fantastico
» "Paesaggi della luce" Genova, Palazzo Ducale 12-11-2011 / 22-01-2012
» Silvio Irilli
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Artisti Amatoriali  :: Off topic :: Cinema e Televisione-
Andare verso: