Artisti Amatoriali

Forum per appassionati di scrittura, musica, disegno e ogni forma artistica

IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Un medico in famiglia 7 - Anticipazioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fatachiara
Admin

Punti : 11591
Reputazione : 272

MessaggioOggetto: Un medico in famiglia 7 - Anticipazioni   Mar Mar 01, 2011 2:47 pm

Solo vedendo queste anticipazioni, ho capito che ormai gli autori sono arrivati alla frutta e che piano piano il cast originale si sta disfando. Lino Banfi non è mai mancato in nessuna stagione; ora che non lo vedremo nella settima stagione, chissà che flop che sarà poichè, se la famiglia Martini è così amata, è solo grazie a Lino Banfi.
Nelle stagioni in cui non c'era Giulio Scarpati, la fiction non ha mai fatto flop e nessuno ha sentito la sua mancanza perchè tutti preferivano Lino Banfi.
Ammesso che ci sarà il flop, vedremo se gli autori si convinceranno che dopo tutti questi anni è ora di qualcosa di nuovo perchè casa Martini ed i suoi amici hanno fatto il loro tempo ormai.

-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fantasiosa

Punti : 5335
Reputazione : 81

MessaggioOggetto: Re: Un medico in famiglia 7 - Anticipazioni   Mar Mar 01, 2011 3:15 pm

Io ho visto a spizzichi e bocconi la seconda serie mi pare. C'era una ragazza bionda e Simone Corrente che avevano avuto una storiella all'interno della storia. Se non ricordo male lui era tossicodipendente.

Poi francamente non mi entusiasmò e lasciai perdere. Direi che avrebbero dovuto avere il buon gusto di chiudere questa serie già da parecchi anni... andare avanti a menarla in questa maniera è stato deleterio.
Fatachiara
Admin

MessaggioOggetto: Re: Un medico in famiglia 7 - Anticipazioni   Mar Mar 01, 2011 3:24 pm

Guardate la prima puntata che risale a fine anni '90 :

Avete visto Maria, Ciccio ed Annuccia? Erano piccoli.

Guardate qui:

Maria e Ciccio sono sposati ed Annuccia è fidanzata.

Questa è un'intervista ad Annuccia, o meglio, ad Eleonora Cadeddu:

Tutta l'infanzia l'ha passata come Annuccia e per vedere qualcosa di quando era piccola, ha a disposizione le puntate di "Un medico in famiglia" ; praticamente è sempre stata Annuccia e mai Eleonora Cadeddu; spero per lei che un domani si stanchi di Annuccia ed inizi ad essere Eleonora Cadeddu.

Questa invece è un'intervista a Maria, o meglio, Margot Sikabonyi

L'ha rilasciata prima dell'inizio della sesta stagione e mi ha colpita quando ha dichiarato di essere cresciuta nella gabbia dorata di "Un medico in famiglia"; come darle torto dato che all'età di 11 anni si è trovata quel personaggio di Maria appiccicato.
Dalle dichiarazioni, pare stia cercando altre parti; ciò vuol dire che il personaggio di Maria inizia ad andarle stretto dopo tanti anni anche se è contenta di sapere che c'è un pubblico che è cresciuto con lei.

Concludendo, quando tutto il cast originale si stancherà della gabbia dorata, finirà "Un medico in famiglia" ?

Fatachiara
Admin

MessaggioOggetto: Re: Un medico in famiglia 7 - Anticipazioni   Mar Mar 01, 2011 3:40 pm

Fantasiosa ha scritto:
Io ho visto a spizzichi e bocconi la seconda serie mi pare. C'era una ragazza bionda e Simone Corrente che avevano avuto una storiella all'interno della storia. Se non ricordo male lui era tossicodipendente.

Poi francamente non mi entusiasmò e lasciai perdere. Direi che avrebbero dovuto avere il buon gusto di chiudere questa serie già da parecchi anni... andare avanti a menarla in questa maniera è stato deleterio.

Come non quotarti!

Ti ricordi perfettamente: la ragazza bionda era Maria Martini interpretata da Margot Sikabonyi ed era fidanzata con un amico del cugino soprannominato Pasticca perchè era tossicodipendente.
Alla fine della serie, lui era uscito dal tunnel della droga, lavorava ed erano ancora fidanzati.
All'inizio della serie successiva, Maria era single, non si sapeva che fine avesse fatto Pasticca poichè per tutta la serie non è mai stato nominato; come se non fosse mai esistito.
Fu in quella serie che entrò Guido Zanin interpretato da Pietro Sermonti che successivamente sposò Maria e dopo il matrimonio partirono per lavorare in Africa come medici.

Io penso che già dopo 2-3 stagioni avrebbero dovuto chiudere perchè questo andare avanti sta diventando deleterio come dici tu ed anche irritante e nauseante.
Si è già visto nella quinta e nella sesta serie che ormai gli autori non sapevano più cosa inventarsi; non parliamo del matrimonio di Ciccio che, secondo me, è stata una cosa molto ma molto tirata per i capelli perchè non esiste nella realtà che un ragazzo ventenne dopo un colpo di fulmine decida subito di sposarsi con una collega di lavoro.
Ma dai!
E Lele Martini con una famiglia grossa che fa il ragazzino e si innamora di tutte le donne che lo guardano in faccia. Ma per piacere! Non hanno proprio più niente da inventarsi.

Zagato
Admin

Punti : 3088
Reputazione : 123

MessaggioOggetto: Re: Un medico in famiglia 7 - Anticipazioni   Mar Mar 01, 2011 4:58 pm

Non mi sono mai interessato a questa serie e di conseguenza non ho mai visto nemmeno una puntata. Però la sigla vecchia mi è sempre piaciuta moltissimo:

If you want, then start to laugh
If you must, then start to cry
Be yourself, don't hide
Just believe in destiny
Don't care what people say
Just follow your own way
Don't give up and use the chance
To return to innocence
Fatachiara
Admin

MessaggioOggetto: Re: Un medico in famiglia 7 - Anticipazioni   Mer Mar 02, 2011 8:37 am

La sigla vecchia mi ricorda i miei fidanzamenti.

Posto il link con la storia di suddetta fiction: http://www.unmedicoinfamiglia.net/modules.php?name=Episodi .
Come potete vedere, tutto ciò che si poteva inventare per soprendere il pubblico e per vedere crescere i ragazzi (Maria, Ciccio ed Annuccia) è già stato scritto e trasmesso.
L'andare avanti con l'uscita di scena di Nonno Libero che si trasferisce in Puglia, la vedovanza ed il reinnamoramento di Maria è solo un tirare per i capelli qualcosa che ormai non ha più nulla da dire.

Fantasiosa

Punti : 5335
Reputazione : 81

MessaggioOggetto: Re: Un medico in famiglia 7 - Anticipazioni   Mer Mar 02, 2011 11:40 am

La vedovanza di Maria? Ma non si era sposata con Pietro Sermonti?
Fatachiara
Admin

MessaggioOggetto: Re: Un medico in famiglia 7 - Anticipazioni   Mer Mar 02, 2011 11:49 am

@ Fantasiosa

Maria (Margot Sikabonyi) e Guido (Pietro Sermonti) si sono sposati ed hanno avuto una figlia. Nella settima stagione, rimarrà vedova e si innamorerà di uno psicologo (vedi anticipazioni che ho postato).

Fatachiara
Admin

MessaggioOggetto: Re: Un medico in famiglia 7 - Anticipazioni   Dom Mar 27, 2011 6:38 pm

Ricomincia oggi! Fans di "Un medico in famiglia" , tutti davanti ai televisori.

Fatachiara
Admin

MessaggioOggetto: Re: Un medico in famiglia 7 - Anticipazioni   Lun Apr 30, 2012 1:02 pm

Chiudo

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Un medico in famiglia 7 - Anticipazioni   Oggi a 9:59 am

Un medico in famiglia 7 - Anticipazioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Argomenti simili

-
» Morte a Un medico in famiglia