Artisti Amatoriali

Forum per appassionati di scrittura, musica, disegno e ogni forma artistica
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 
 

 i cesaroni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: i cesaroni    Gio Feb 17, 2011 3:54 pm

Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: i cesaroni    Mar Feb 22, 2011 5:32 pm

1 serie






























Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: i cesaroni    Mar Feb 22, 2011 5:41 pm

2 serie

























Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: i cesaroni    Mar Feb 22, 2011 5:54 pm

3 serie























































Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: i cesaroni    Mar Feb 22, 2011 6:07 pm

4 serie


































































Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: i cesaroni    Gio Mar 10, 2011 5:02 pm

mer, 22 dicembre 2010 su Tv

'I Cesaroni 5': cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima stagione?
Alessandra Mastronardi annuncia l'abbandono della serie...




Si è conclusa ieri sera 21 dicembre la quarta serie de 'I Cesaroni', che - con l'ultima puntata, intitolata 'Traguardi' - ha tenuto incollati ben più di 5 milioni di telespettatori allo schermo: un successo indiscutibile.

Merito dei numerosi colpi di scena: la riappacificazione tra Eva e Marco, il ritorno di Lucia e anche le prime avvisaglie di un amore nascente tra Rudi e Alice. Cosa accadrà adesso in casa Cesaroni?

La quinta stagione, confermata dalla casa di produzione , dirà addio ad Alessandra Mastronardi, ponendo quindi un gigantesco punto interrogativo sulla storia tra Eva e Marco. L'attrice ha infatti dichiarato: "Ho cominciato a girare nel 2004, nove-dieci mesi all'anno. È un impegno tosto, che ti blocca un po', ti toglie libertà di scelta. Non ho ripensamenti, ho sempre detto che ogni vicenda ha una parabola: sono passata da adolescente a mamma, che cosa posso fare ancora: la nonna?". Insomma, difficile che Alessandra ci ripensi, anche se a questo punto è più che lecito chiedersi che ne sarà di Eva. Speriamo che gli autori non le riservino una triste scomparsa.


L'ultima scena della puntata di ieri sera annuncia invece una lieta notizia: Elena Sofia Ricci tornerà nella quinta stagione e le cose per Giulio si metteranno decisamente male. Se fino ad ora, infatti, Giulio doveva scegliere tra Emma e Olga, cosa succederà con il ritorno dell'ex moglie Lucia? Staremo a vedere. Nel frattempo, gli attori che sicuramente non abbandoneranno la serie sono Claudio Amendola, da sempre dichiaratosi molto legato alle storie della famiglia della Garbatella, Niccolò Centioni e Micol Olivieri: è molto probabile, infatti, che i due fratellastri Rudi e Alicesostituiranno Eva e Marco nel cuore degli italiani. Anche loro, come i fratelli maggiori, finiranno infatti per innamorarsi. Come la prenderanno i rispettivi genitori?
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: i cesaroni    Gio Mar 10, 2011 5:05 pm

“I Cesaroni5″: Ludovico Fremont (Walter Masetti) lascia la serie!


I più informati sapevano già che questa notizia circolava già da tempo, ma adesso ecco che arriva la conferma: Ludovico Fremont, alias Walter Masetti, lascerà il cast de “I Cesaroni” alla fine della quarta serie!

Ad annunciarlo è stato lo stesso attore, che nel corso di un’intervista al settimanale “Vero” ha dichiarato:


“Ogni personaggio all’interno della serie ha una storia, e tutte le storie hanno un inizio e una fine. Può sembrare scontato ma è così..

Walter ha avuto la sua crescita e non aveva più niente da raccontare. I Cesaroni sono comunque una famiglia, quindi uscirà sì di scena, ma non dalla famiglia, anche se io non sarò più sul set…”

Ebbene sì, molti fan saranno delusi da questa notizia, ma per il giovane attore era arrivato il momento di voltare pagina.


Lo stesso attore, inoltre, ha dichiarato anche il modo in cui uscirà di scena dalla fiction: riceverà un’importante proposta di lavoro che lo proietterà completamente fuori dal mondo della Garbatella, ma non prima di aver chiarito tutte le questioni rimaste in sospeso.

Riuscirà, quindi, a coronare anche il suo sogno d’amore con Carlotta (Roberta Scardola)? Presto lo scopriremo!


Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: i cesaroni    Gio Mar 10, 2011 5:09 pm

Addio a Carlo Bixio: muore il produttore dei “Cesaroni” e di “Un medico in famiglia”

Ha prodotto alcune delle fiction più amate dagli italiani sia per la Rai sia per Mediaset ed oggi, 1 marzo, era atteso sul set di “Un medico in famiglia 5″. Carlo Andrea Bixio è morto ieri pomeriggio in una stanza d’albergo di Milano, dove si trovava per lavoro. Il produttore televisivo aveva 69 anni quando un malore lo ha colpito improvvisamente: è una grande perdita per il mondo dello spettacolo.

Bixio era un figlio d’arte, il padre Cesare Andrea è stato un compositore di musica napoletana e di colonne sonore per film come “La canzone dell’amore” di Gennaro Righelli: una delle sue canzoni più note è “Parlami d’amore Mariù”.

Il figlio è stato un uomo di grande capacità: ha cominciato negli anni Sessanta all’età di 20 anni e andando avanti nel settore dell’organizzazione dello spettacolo televisivo ha gestito diverse edizioni del Festval di Sanremo negli anni Ottanta. Alla fine degli anni 90 ha scelto di occuparsi di serie televisive, producendo alcuni dei più grandi successi delle fiction nostrane: tutto partì con la prima trasmissione di “Un medico in famiglia”, sul cui set della settima stagione era atteso questa mattina.

Tra le altre produzioni di maggiore successo c’è sicuramente un “Big” di Mediaset, “I Cesaroni”, di cui sono andate in onda 4 stagioni ed è stato già allestito il set della quinta. A questi si aggiunge anche “Tutti pazzi per amore” e “Sissi”, tutti realizzati tramite la società Publispei di cui divenne il presidente nel 2003.

In molti lo ricorderanno e ne piangono la scomparsa, a partire da chi per anni ha lavorato al suo fianco, come il “nonno Libero” Lino Banfi e Giulio Scarpati. Oggi, infatti, in casa Martini è calato un grande silenzio e una comune disperazione: si volevano fermare le riprese, ma questo non sarebbe stato il giusto modo di compiangere la morte di Bixio.

Dal presidente Rai, Paolo Galimberti, al direttore generale Mauro Masi, compreso il vicepresidente Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, e gli attori che per anni hanno lavorato con lui, vi è un comune sentimento: Carlo Andrea Bixio aveva saputo coniugare la qualità con il gusto popolare, diventando il maestro della fiction nazionalpopolare che sa farsi ascoltare dal suo pubblico.

fonte: il quotidiano italiano.
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: i cesaroni    Gio Mar 10, 2011 5:11 pm

Quinta stagione

In un intervista su dipiu' tv niccolò centoni (rudi) dice che le riprese della quinta serie inizieranno a Maggio del 2011.

fonte : da utente forum fiction mediaset i cesaroni.
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: i cesaroni    Gio Mar 10, 2011 5:27 pm

I cesaroni 5 si faranno aqquanto pare, ma si prennuncia già uno sfacelo...

La serie è iniziata con l'arrivo di Lucia a Roma dopo tanti anni, riincontra Giulio il suo ex ragazzo del liceo e si riinnamorano nuovamente...entrambi si erano fatti una vita! lei si era sposata a Milano con un ricco imprenditore antipatico, ed aveva avuto due figlie Eva e Alice, lui aveva sposato una ragazza Marta,da cui aveva avuto 3 figli, Marco,Rudi e Mimmo, i due decidono di sposarsi e iniziare una convivenza assurda, la storia di per se è bellissima perchè fa conciliare delle persone con culture e habitat diversi..due dei figli poi si innamorano Marco ed Eva e la loro storia ha appassionato milioni di persone (me compresa Very Happy) hanno messo in piedi un amore travagliato e ostacolato dai genitori per paura che la convivenza e la pace in casa andassero a ramengo, alla fine della 3 serie i due anno una bambina, Marta, e fino li andava tutto benissimo..avevano avuto ascolti altissimi!!la quarta serie ha iniziato a declinare, Lucia la moglie di Giulio lo lascia e se ne va a Venezia per lavoro e divorziano, lui in piena crisi va da una psicologa e si innamora di un altra...Marco ed EvA che era un iddilio, li hanno fatti crollare come un castello di sabbia, perchè lui la tradisce con una racchia, dopo tutto quello che ha fatto per stare insieme e hanno avuto pure una figlia Sad per i fans è stato troppo!!!...insomma DISASTRO TOTALE!!!
Ci hanno messo pure i masetti con le corna, insomma era meglio se quella 4 serie non l'avessero fatta e non oso immaginare la 5 serie come sarà...un vero e proprio sfacelo come del resto hanno fatto con la serie "un medico in famiglia" che dopo anni diventa sempre piu' penoso.
Tornare in alto Andare in basso
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11593
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni    Dom Ott 12, 2014 1:41 pm

Nessuno vuole aggiornare questo topic ?

-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11593
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: i cesaroni    Lun Ott 27, 2014 11:19 am

Nessuno. Chiudo.

-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: i cesaroni    Oggi a 3:36 am

Tornare in alto Andare in basso
 

i cesaroni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

 Argomenti simili

-
» I Cesaroni
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Artisti Amatoriali  :: Off topic :: Cinema e Televisione-
Andare verso: