Artisti Amatoriali Forum per appassionati di scrittura, musica, disegno e ogni forma artistica |
|
LAMENTELE TEORIE E PARANOIE MASCHILI SULLE DONNE
5
3.5
8
| | LAMENTELE TEORIE E PARANOIE MASCHILI SULLE DONNE | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
luigi
Messaggi: 141 Punti: 831 Reputazione: 8 Data d'iscrizione: 25.08.10 Età: 25
 | Oggetto: LAMENTELE TEORIE E PARANOIE MASCHILI SULLE DONNE Mer Dic 15, 2010 5:07 pm | |
| Bene, visto che la discussione che avevo aperto a settembre è stata chiusa direi di continuare qui. Si parlava di "frasi fatte", preconfezionate, che spesso una donna dice per non ferire l'uomo (spesso bruttino) che ci prova. |
|  | | Zagato Admin

Messaggi: 702 Punti: 1346 Reputazione: 106 Data d'iscrizione: 05.12.10 Età: 24 Località: Città delle biciclette
 | Oggetto: Re: LAMENTELE TEORIE E PARANOIE MASCHILI SULLE DONNE Mer Dic 15, 2010 5:38 pm | |
| Luigi francamente non conosco la tua storia. Parli spesso di essere brutto fisicamente e che le ragazze ti scartano per questo.
Però mi piacerebbe chiederti con quante donne tu ci abbia effettivamente provato per affermare una cosa del genere... Perché se la tua considerazione deriva da un paio di tentativi falliti o addirittura dall'attesa che sia la donna a venire da te, beh... mi verrebbe da dirti: "campa cavallo che l'erba cresce". Se invece ci hai provato con un numero consistente di donne allora mi viene semplicemente da consigliarti di cercare ancora e che probabilmente quelle con cui hai tentato non facevano al caso tuo. In ogni caso, a meno che non sei un caso disperato come alcune foto di uomini/donne brutte messe in un altro topic, qualcuna interessata dovresti trovarla. Poi se sei tu che scarti le donne che ti apprezzano... beh, questo è un altro problema con cui la tua presunta bruttezza c'entra ben poco. ----------------------------------------- If you want, then start to laugh If you must, then start to cry Be yourself, don't hide Just believe in destiny Don't care what people say Just follow your own way Don't give up and use the chance To return to innocence
|
|  | | luigi
 | Oggetto: Re: LAMENTELE TEORIE E PARANOIE MASCHILI SULLE DONNE Mer Dic 15, 2010 5:51 pm | |
| Dal vivo sono anni che non ci provo.. ormai cerco solo su internet e praticamente vedo che non sono in molte ad apprezzare le mie foto, sulle chat parecchie ragazze vedendomi in foto non rispondono, ricevo davvero pochi commenti positivi e quindi deduco di essere bruttino. (certo , io non mi vedo mostruoso, ma non ho caratteristiche particolari che mi possano rendere bello) Poi spesso mi sento dire le solite frasi sull'intelligenza, sull'interiorità, sull'autostima e penso... ecco, se fossi un figo non avrebbero bisogno di dirmi queste cose per consolarmi. |
|  | | f.scofield Admin

Messaggi: 875 Punti: 1872 Reputazione: 73 Data d'iscrizione: 23.07.10 Età: 31 Località: Italy
 | Oggetto: Re: LAMENTELE TEORIE E PARANOIE MASCHILI SULLE DONNE Mer Dic 15, 2010 6:15 pm | |
| | luigi ha scritto: | Poi spesso mi sento dire le solite frasi sull'intelligenza, sull'interiorità, sull'autostima e penso... ecco, se fossi un figo non avrebbero bisogno di dirmi queste cose per consolarmi. |
Be, è normale che usino tali affermazioni. Una volta che è nata un'amicizia è ovvio che dicano tali cose, senza conoscerti probabilmente direbbero che sei uno sfigato (non parlo di te, ma proprio in generale). ----------------------------------------- Siamo schiavi delle nostre identità e viviamo in prigioni create da noi stessi.
|
|  | | f.scofield Admin

Messaggi: 875 Punti: 1872 Reputazione: 73 Data d'iscrizione: 23.07.10 Età: 31 Località: Italy
 | Oggetto: Le femmine vogliono gli elementi peggiori Mer Dic 15, 2010 6:18 pm | |
| Vi racconto un aneddoto che forse già saprete perchè scritto da un'altra parte. Risale al 2008. Io felice di stare single, era un anno mezzo che la mia ex mi aveva mollato e mi ero ripreso da pochi mesi. Incontro una tramite telefono (amica di una mia amica). Dopo pochi giorni ci siam messi a parlare tramite msn, e mi diceva che lavorava in tv. Io ho visto le sue foto ed effettivamente, anche se non si capiva del tutto dato che erano tratte da spezzoni del programma in cui lavorava, sembrava molto carina. Ogni tanto mi girava poi le famose mail a catena con centinaia di quesiti (inutili quanto inutili sono le stesse mail), e alla domanda "cosa desideri di più dalla vita" rispondeva sempre: "l'amore e una famiglia". Io ovviamente rispondevo sempre tutt'altro. Una sera finalmente la nostra amica in comune ci ha presentati ed effettivamente non era male neppure dal vivo (ha partecipato a vari concorsi di bellezza). La nostra amica il giorno dopo mi chiese: "Fa, ti piace la E.?" Io ovviamente le dissi che la consideravo una bella ragazza, al che tutta raggiante mi disse: "ha detto che sei un figo, dai esci con lei!"
Allora un giorno uscii da solo con lei, a parecchi km di distanza dato che lei abita in un'altra provincia (ci ho fatto l'abitudine ahah) e parlammo per un bel po'.
Arrivato a casa, la sera mi scrisse:"Uffi, però potevi farmi un po' di coccole!" Io le risposi: "infatti, stramanente rispetto alla mia indole, volevo abbracciarti, ma non sapevo se ti avrebbe fatto piacere". Etcetera.
Stavo poi per partire per l'Africa, e le dissi:"E, aspettami..". "Certo che ti aspetto, dove vuoi che vada ".
In Africa le scrissi un paio di sms, dato che costavano parecchio, e lei lo sapeva infatti mi disse di non preoccuparmi, di divertirmi e che ci saremmo rivisti al ritorno.
Io torno, tutto felice e sicuro che tra noi sarebbe nato qualcosa, dato che i presupposti, anche sentendo l'amica, erano ottimi.
La sento tramite msn, e mi fa:"ho conosciuto uno, ma gli ho detto che voglio stare sola, e che devo pensare alla carriera, non all'amore". Io incazzato, dato che fino a due settimane prima voleva fidanzarsi e che sembrava ben disposta nei miei confronti, feci finti di nulla. Il giorno dopo su msn insisteva su questo argomento, e io allora la misi alle strette: "e se fossi stato io a chiedertelo?". E li cominciò il solito melodramma femminile, che dice di volere una cosa ma poi cerca l'esatto opposto.
Sta di fatto che ci vedemmo a casa mia, si faceva accarezzare e baciare, e dopo un po di ore si alzò per fumare una sigaretta, io ero al settimo cielo, e disse: "E'bello avere amici come te!!!" E io: "Cosa??" " E si!" "ma tu dagli amici ti fai accarezzare le gambe, ti fai baciare, etc?" "cosa vuoi che sia, è normale coccolarsi così".
Quindi o era scema o cercava di trovare delle scuse alle mie pressioni. Poi mi disse: "fabri, non fare così, devi essere forte, così ti dimostri debole"
Debole??Ero sensibile al massimo, le femmine come sapete travisano tutto.
Dopo un po ho scoperto che si sentiva col suo ex, un immigrato che quando stava con lei la maltrattava pesantemente, tanto da averlo denunciato per stalking, e che la tradiva con tutte. Questo non le ha evitato di uscire con lui e fare le porcate sempre con lui invece che con me, dato che ero disposto a non essere più single. Non contenta, è andata a letto pure con uno di 70 anni.
Allora mi dico: cosa m****** vai in giro a dire che sono figo e ti piaccio, per poi dirmi che vuoi star da sola e non ti interessano le avventure, per farti poi un clandestino che ti tradiva e ti menava tempo prima, e uno più vecchio di mio padre?
Ora, per la cronaca, sta con uno coi soldi (ha la barca), un mascalzone con la mascella pronunciata, spalle larghe (questo come me, almeno) e tipicamente maranza, scuro come la fuliggine, napoletano.
Io almeno mi sono vendicato facendomi una che lei odiava, anche se non credo che glie ne fregasse molto, a sto punto.
Questo è per far capire quali soggetti gradiscono le femmine medie. Avrei molti altri esempi, anche meno lunghi e noiosi, ma questo mi ha toccato dal vivo quindi ci tenevo nel rendervi partecipi. ----------------------------------------- Siamo schiavi delle nostre identità e viviamo in prigioni create da noi stessi.
Ultima modifica di Fantasiosa il Mer Dic 15, 2010 6:24 pm, modificato 1 volta (Ragione : Linguaggio inappropriato.) |
|  | | luigi
 | Oggetto: Re: LAMENTELE TEORIE E PARANOIE MASCHILI SULLE DONNE Mer Dic 15, 2010 6:24 pm | |
| dolce, sensibile, intelligente, timido, bruttino = sfigato |
|  | | f.scofield Admin

| Oggetto: Re: LAMENTELE TEORIE E PARANOIE MASCHILI SULLE DONNE Mer Dic 15, 2010 6:27 pm | |
| Dolce = melenso Sensibile = debole Romantico = gay
Questo il magico significato secondo il Dizionario femminile italiano.. ----------------------------------------- Siamo schiavi delle nostre identità e viviamo in prigioni create da noi stessi.
|
|  | | f.scofield Admin

| Oggetto: Re: LAMENTELE TEORIE E PARANOIE MASCHILI SULLE DONNE Mer Dic 15, 2010 6:28 pm | |
| Picchiatore = protettivo Geloso = innamorato Sfuggente = caratterialmente forte e leader Bastardo = forte. ----------------------------------------- Siamo schiavi delle nostre identità e viviamo in prigioni create da noi stessi.
|
|  | | Zagato Admin

Messaggi: 702 Punti: 1346 Reputazione: 106 Data d'iscrizione: 05.12.10 Età: 24 Località: Città delle biciclette
 | Oggetto: Re: LAMENTELE TEORIE E PARANOIE MASCHILI SULLE DONNE Mer Dic 15, 2010 6:30 pm | |
| Luigi, secondo me il punto è questo: devi accettare il fatto che non sei un George Clooney o un Richard Gere (che poi, gli uomini belli non sono moltissimi se devo dire la mia...).
Proprio per questo devi puntare su altre tue qualità. E' vero che la prima cosa che si guarda è il fisico, però se dai la possibilità ad un'altra persona di conoscerti e di conoscerla meglio oltre l'aspetto, puoi essere in grado di scoprire qualità e caratteristiche che possono piacerti e farti apprezzare a tua volta, al di là della mera esteticità. Basta che ti guardi intorno: non è raro vedere degli uomini poco belli accoppiati e in certi casi le loro partner sono anche piuttosto belle fisicamente. Se sai sfruttare tutte le tue carte e se non sei troppo restrittivo, stai sicuro che qualcuna la trovi  ----------------------------------------- If you want, then start to laugh If you must, then start to cry Be yourself, don't hide Just believe in destiny Don't care what people say Just follow your own way Don't give up and use the chance To return to innocence
|
|  | | luigi
 | Oggetto: Re: LAMENTELE TEORIE E PARANOIE MASCHILI SULLE DONNE Mer Dic 15, 2010 6:33 pm | |
| Poi vorrei (se non chiedo troppo) anche una delucidazione sui termini : Arrogante Cattivo Drogato Giargianese Ignorante Negligente Ozioso Rognoso Tamarro Viscido Zerbino |
|  | | | | LAMENTELE TEORIE E PARANOIE MASCHILI SULLE DONNE | |
|
Argomenti simili |  |
|
| |
|