Ospite Ospite
 | Oggetto: BOTTA E RISPOSTA:QUIZ Ven Feb 04, 2011 7:34 pm | |
| Questo gioco consiste nel porre delle domande a cui noi non sappiamo darci una risposta...il succo del gioco è cercare di capire qualcosa che noi non riusciamo a comprendere, la persona che risponde a sua volta dovrà esporre un quesito, tutto chiaro??
comincio io...:
come si può fare per smettere di soffire per una persona che ci ha ferito?
Ultima modifica di sweety yuccy il Sab Feb 12, 2011 11:14 am, modificato 1 volta |
|
Fatachiara Admin

Messaggi: 4718 Punti: 6059 Reputazione: 114 Data d'iscrizione: 29.07.10 Età: 32 Località: Ferrara
 | Oggetto: Re: BOTTA E RISPOSTA:QUIZ Ven Feb 04, 2011 10:17 pm | |
| Riempire la propria vita con dei nuovi interessi e delle nuove conoscenze che fanno sì che ci si dimentica della persona che ha dato sofferenza. -----------------------------------------  |
|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: BOTTA E RISPOSTA:QUIZ Ven Feb 04, 2011 10:34 pm | |
| |
|
Fatachiara Admin

Messaggi: 4718 Punti: 6059 Reputazione: 114 Data d'iscrizione: 29.07.10 Età: 32 Località: Ferrara
 | Oggetto: Re: BOTTA E RISPOSTA:QUIZ Sab Feb 05, 2011 3:03 pm | |
| Scusa yuccy! Ecco la domanda: quale tipo di pasta bisogna usare per la crostata? -----------------------------------------  |
|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: BOTTA E RISPOSTA:QUIZ Sab Feb 05, 2011 4:26 pm | |
| credo sia la pasta sfoglia se non erro....
ho indovinato?
perchè c'è l'eco quando urliamo da in cima a una montagna?? |
|
Fatachiara Admin

| Oggetto: Re: BOTTA E RISPOSTA:QUIZ Sab Feb 05, 2011 5:18 pm | |
| | sweety yuccy ha scritto: | credo sia la pasta sfoglia se non erro....
ho indovinato?
perchè c'è l'eco quando urliamo da in cima a una montagna??
|
No, Yuccy, è la pasta frolla. Ti posto dei link di ricette: http://www.ricette-bimby.com/2009/08/crostata-di-marmellata-col-bimby.html (preparazione di una crostata con il Bimby) http://ricette.giallozafferano.it/Pasta-frolla.html (viene fatto presente che la pasta frolla viene usata per la preparazione delle crostate e segue la ricetta senza il Bimby) Alla tua domanda invece non so rispondere, quindi passo la palla.-----------------------------------------  |
|