Artisti Amatoriali

Forum per appassionati di scrittura, musica, disegno e ogni forma artistica

IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Cosa pensate del divieto in spiaggia del burkini?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ritaelba

Punti : 1195
Reputazione : 16

MessaggioOggetto: Cosa pensate del divieto in spiaggia del burkini?   Gio Ago 18, 2016 2:27 pm

Anche se il costume non lo uso da tempo, non ci vedo nulla di male nel burkini in spiaggia, ognuna è libera di stare come crede, perché dobbiamo obbligare queste donne a toglierlo? L'unica cosa che mi darebbe fastidio è che noi nel nostro Paese dobbiamo stare alle loro regole o usanze tipo il crocifisso nelle aule scolastiche. Questo non deve mai accadere!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin

Punti : 11591
Reputazione : 272

MessaggioOggetto: Re: Cosa pensate del divieto in spiaggia del burkini?   Mer Ago 31, 2016 10:27 am

ritaelba ha scritto:
L'unica cosa che mi darebbe fastidio è che noi nel nostro Paese dobbiamo stare alle loro regole o usanze

E' quello che ho sempre pensato anch' io . Quando noi andiamo nei loro Paesi , rispettiamo le loro regole e usanze ; perchè loro non devono fare lo stesso da noi ?
La loro religione vieta alle donne di spogliarsi ? Va bene, che stiano vestite. Noi finchè la Legge ce lo permette, ci spogliamo e ci mettiamo anche in topless .
Nei loro Paesi se non ci si può spogliare non ci spogliamo, ma nel nostro ci spogliamo e loro non devono dirci niente.
Se poi non si sentono rispettati in quanto di religione diversa dalla nostra, che vadano al mare nei loro Paesi.
Su internet mi è capitato di leggere che sulle spiagge del Mar Rosso , della Tunisia e di altri Paesi di religione musulmana e altra religione ma con regole differenti è assolutamente vietato il topless ; infatti io non ci vado e la vacanza al mare me la faccio in Italia lasciando a loro le loro spiagge .
Ed anche loro dovrebbero fare lo stesso; andare nei loro Paesi per la vacanza al mare se un topless o un bikini succinto o un tanga infastidisce al punto da considerare la persona che lo indossa una poco di buono e priva di rispetto per chi le sta attorno.

-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Cosa pensate del divieto in spiaggia del burkini?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Argomenti simili

-
» AdSense, che ne pensate?
» Il mistero delle Geishe
» Jodorowsky, psicomagia e psicogenealogia
» Centro studi Tindari Patti
» Cosa ne pensate di..?
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Artisti Amatoriali  :: Off topic :: L'angolo delle chiacchiere-
Andare verso: