Artisti Amatoriali

Forum per appassionati di scrittura, musica, disegno e ogni forma artistica

IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Dubbi sulla creatività

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
vferro

Punti : 326
Reputazione : 1

MessaggioOggetto: Dubbi sulla creatività   Mer Mar 09, 2016 5:21 pm

Buongiorno a tutti,
ho studiato pittura e decorazione all'accademia, lavorato per parecchi anni nel restauro di affreschi e ora faccio la supplente di arte immagine alle medie. In questi anni ho fatto parecchi corsi e qualche spettacolo nell'ambito del teatro danza come performer (mi interessa parecchio l'arte contemporanea), ma tutto questo mi ha portato a non essere soddisfatta dal punto di vista artistico, oltre a essere precaria nel lavoro. Vorrei ma non riesco a produrre dei lavori e non so da che parte iniziare, mi sento priva di idee, ma mi manca sempre quel mondo. Insomma non so se lasciar perdere e rinunciare del tutto o se è giusto lottare per trovare una strada.
Mi chiedo se dovrebbe venire naturale, se uno smette perchè non era la propria strada o se non bisogna mai mollare. Ho lottato tanto per fare questi studi e per lavorare nell'ambito ma non so fino a che punto bisogna fare dei sacrifici.

Avrei piacere di un confronto, perchè quando ne parlo con gente che non è in questo ambito non riesce a capire.

Vale77
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin

Punti : 11593
Reputazione : 272

MessaggioOggetto: Re: Dubbi sulla creatività   Ven Mar 11, 2016 5:52 pm

Benvenuta Vale ! Possiamo parlarne qui :
http://artisti-amatoriali.forumattivo.com/t952-chiacchiere-in-liberta
Quando te la senti, esponi il tuo problema partendo da quando la tua creatività era viva, proseguendo con la descrizione del motivo per cui si è spenta e non riesce a riaccendersi che potrebbe essere anche solo un avvenimento della tua vita privata che ha influenzato in qualche modo la tua ispirazione. Ti aspetto là (alla pagina succitata, entri cliccando sul link ) ! Idea

-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Dubbi sulla creatività

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Argomenti simili

-
» Lo sbarco sulla Luna: teorie e contro teorie
» Piccolo Tutorial sulla tornitura
» riflessioni sulla società moderna
» Luci e ombre della nuova legge sulla sperimentazione animale
» Riflessioni Storiche sul legame tra Sesso e Potere e sulla Genesi del Senso di colpa come Strumento di Controllo sociale
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Artisti Amatoriali  :: Presentazioni :: Presentiamoci-
Andare verso: