Artisti Amatoriali

Forum per appassionati di scrittura, musica, disegno e ogni forma artistica

IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Affari di cuore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fatachiara
Admin

Punti : 11591
Reputazione : 272

MessaggioOggetto: Affari di cuore   Lun Mar 16, 2015 2:03 pm

Apro questo topic per parlare dei nostri problemi di cuore e delle nostre storie. Chi vuole rompere il ghiaccio ?

-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Affari di cuore   Mer Mar 18, 2015 9:24 pm

Cara fatina io ho poco da raccontare sui miei affari di cuore ma sarò felice di partecipare più che volentieri.

Come ben sai, ormai posso ben definirmi zitella visto che nonostante la mia veneranda età sono ancora soletta....Surprised  . Vado a momenti alterni tra il sì sto bene così a giorni in cui mi sento un po' sola.

Devo anche dire che in questo periodo sto bene anche se ci sono momenti in cui mi  viene in mente una persona che mi butta un po' giù, ma non tutti i mali vengono per nuocere, deve essere per forza così.
Fatachiara
Admin

Punti : 11591
Reputazione : 272

MessaggioOggetto: Re: Affari di cuore   Gio Mar 19, 2015 2:02 pm

Ciao Bubina, sapevo che saresti stata tu a rompere il ghiaccio. Idea

Io sono stata con un ragazzo per quattro anni e mezzo tra fidanzamento e convivenza , e quando mi ha lasciata, avevo 31 anni.
Vista l' età che avevo ed anche la vita che facevo, pensavo che sarei rimasta da sola invece l' anno scorso è arrivato il mio principe azzurro e conviviamo già. Io ho quasi 36 anni e lui quasi 51 e questo prova che non è mai troppo tardi per l' amore I love you .

Il consiglio che dò sempre a chi è solo e vuole una relazione seria e stabile è quello di uscire e frequentare posti dove è possibile fare nuove conoscenze.
Un bar di quartiere che organizza delle cene , una parrocchia molto attiva e dei corsi in zona sono l' ideale.
Sconsiglio sempre vivamente i siti di incontri anche se c' è gente che rivolgendosi solo ai siti di incontri è riuscita a fidanzarsi.

-----------------------------------------
ritaelba

Punti : 1195
Reputazione : 16

MessaggioOggetto: Re: Affari di cuore   Ven Mar 20, 2015 12:43 pm

Io sono sposata da 4 anni circa e mio marito non lo cambierei con nessuno altro al mondo, siamo in sintonia, ci capiamo con il solo sguardo, su tante cose la pensiamo uguale soprattutto per quanto riguarda la pratica del nudismo. La nostra storia è stata un po' travagliata da invidie e gelosie di terze persone (amiche e cugine) che facevano di tutto per allontanarci ma alla fine dopo aver capito tutto il marcio e allontanati tutti siamo stati benissimo!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Affari di cuore   Oggi a 9:59 am

Affari di cuore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Argomenti simili

-
» Collana Cuore e Rosa marrone
» cuore pasquale AGGIORNATO
» #24 Cuore di corvo - aprile 2002