Artisti Amatoriali

Forum per appassionati di scrittura, musica, disegno e ogni forma artistica
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 
 

 Una grande famiglia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Ven Nov 15, 2013 5:31 pm

Io preferisco Primo Reggiani . Guarda queste due scene della fiction in cui è con il suo capo , una donna rigida e severa che gli farà perdere la testa :





Nella prima scena sono nella mensa della fabbrica di sanitari e lui è costretto a stare a tavola con lei perchè non c' è altro posto libero.
Nella seconda scena rimangono chiusi in fabbrica perchè lei si è dimenticata di comunicare le ore di straordinario e nessuno dei due ha il cellulare per chiamare la vigilanza e farsi aprire quindi sono costretti a dormire insieme su dei letti di fortuna.
E' lì che Stefano alias Primo Reggiani scoprirà di amarla. I love you 

-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Ven Nov 15, 2013 5:45 pm

Mi spiace, ma non è il mio tipo...
Tornare in alto Andare in basso
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Ven Nov 15, 2013 6:02 pm

Questione di gusti Laughing 

-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Ven Nov 15, 2013 7:34 pm

Sì!! Laughing  A parte Chef Rubio...i nostri gusti in fatto di uomini sono differenti, così non litighiamo!! ridere ridere
Tornare in alto Andare in basso
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Ven Nov 15, 2013 7:46 pm

Laughing 

-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Mar Nov 26, 2013 8:01 am

Fonte : http://www.tvblog.it/post/446603/una-grande-famiglia-2-sesta-puntata-del-21-novembre-2013-riassunto-e-foto

Una grande famiglia 2 sesta puntata del 21 novembre 2013

Chiara rivela a Raoul di essere incinta, mentre la famiglia Rengoni sembra schierarsi con Edaordo. Quest'ultimo, intanto, trama contro l'azienda.

Chiara (Stefania Rocca) ha lasciato villa Rengoni e ha trascorso la notte da Raoul (Giorgio Marchesi). I due, la mattina seguente, mettono al corrente il piccolo Salvatore (Simone Abdel Gayed) di quanto sta accadendo, mentre Edoardo (Alessandro Gassman) dà la notizia della separazione ai familiari, rivelando la relazione della moglie con il fratello e chiedendo ai suoi di starne fuori. Poi l’uomo comunica la notizia anche ai figli, cercando di far ricadere tutte le colpe su Chiara.

Quest’ultima intanto rivela a Raoul di essere incinta e lui è al settimo cielo. I due festeggiano, anche se Chiara si rende conto che le cose non saranno semplici, soprattutto per i suoi figli. La donna rivela al compagno che Edoardo è a conoscenza della sua gravidanza e voleva tenergliela nascosta, Raoul va su tutte le furie e va in fabbrica a discutere con il fratello. Finisce per prenderlo a pugni, quando Edoardo dice che renderà a lui e Chiara la vita impossible, e a separarli interviene il padre.

Per la famiglia Rengoni è un duro colpo, ma soprattutto per Tino (Filippo De Paulis) e Valentina (Rosabell Laurenti). Quest’ultima cerca conforto tra le braccia dl fidanzato, ma poi decide di incontrare sua madre, che le rivela di essere incinta. Valentina continua ad essere dalla parte della madre, che le promette che non l’abbandonerà mai.

Stefano (Primo Reggiani) è sempre più preso da Giovanna (Valeria Solarino), ma lei dopo la notte trascorsa insieme sembra tenerlo alla larga. Scopriamo che la ragazza frequenta uno psicologo e che ha problemi a rapportarsi con l’altro sesso, probabilmente per un dolore del passato. Stefano però non vuole mollare, perchè la ragazza potrebbe essere quella giusta per lui. Queste sofferenze d’amore lo aiutano però a comprendere meglio cosa ha vissuto Raoul e a non lasciarlo solo in un momento così difficile.

Raoul trova conforto anche in Laura (Sonia Bergamasco), sempre al suo fianco, e la donna è sempre più coinvolta con Leonardo (Cesare Bocci), che la corteggia.

Chiara capisce che Edoardo vuole tenere i figli lontani da lei, soprattutto Tino e cerca di risolvere la situazione andando a parlare anche con Ernesto (Gianni Cavina), che è però molto deluso dalla nuora alla quale aveva dato sempre il suo sostegno. L’uomo, questa volta, sembra essere dalla parte di Edoardo. E fa male, perché il figlio gli presenta un piano aziendale che potrebbe segnare la rovina della azienda di famiglia e lui non sembra rendersene conto.

Diego (Adriano Battistoni), intanto, tradisce Edoardo, rivelando agli uomini che lo tengono in pugno che il commissario De Lucia (Massimo Popolizio) li ricatta. Quello che nessuno però ancora sa è che la moglie del commissario è morta di cancro e lui per la disperazione si è sparato con la pistola d’ordinanza.

Nicolò (Luca Peracino)scopre che Davide (Flavio Pistilli) frequenta un sito di incontri per gay e che lo ha tradito ripetutamente. Per questo lo lascia per tornare a stare a villa Rengoni.

Intanto Eleonora, che per giorni non ha voluto parlare con Raoul, senza dire niente a nessuno decide di andare a parlare con Chiara, chiedendole di tornare a casa e di non distruggere la loro famiglia. Ma la nuora e suo figlio le comunicano che Chiara è incinta, e lei reagisce malissimo. Torna a villa Rengoni, dove tutti i familiari l’attendevano con ansia, e dà a tutti la notizia della gravidanza di Chiara, poi sviene per un malore.

Viene chiamata un’ambulanza, e ad accompagnare Eleonora in ospedale va Ernesto, che prega di non perdere sua moglie.

Fonte : http://www.cinetvmania.it/2013/11/21/una-grande-famiglia-2-anticipazioni-trama-7a-puntata-28-11-2013-rai1/

Una grande famiglia 2: anticipazioni trama 7a puntata 28 novembre 2013

Valentina (Rosabell Laurenti) vive con emozione la prima notte d’amore con Pierluigi (Pierpaolo Spollon). In rotta con il padre, decide di abbandonare Villa Rengoni per andare a vivere con la madre. Intanto Laura (Sonia Bergamasco) cerca per quanto le è possibile di stare accanto a Nicolò (Luca Peracino), in forte crisi con il suo compagno Davide (Flavio Pistilli). Giovanna (Valeria Solarino) continua l’avventura con Stefano (Primo Reggiani), e gli confida di essere così dura a volte perchè in passato ha avuto una storia finita molto male…

A casa Rengoni intanto Eleonora (Stefania Sandrelli) riesce a superare un malore senza conseguenze gravi. Ernesto (Gianni Cavina) decide di rimanerle accanto e di smettere di indagare su Edoardo (Alessandro Gassman) per il bene della moglie. Il suicidio del commissario De Lucia (Massimo Popolizio) non consola Edoardo, anzi lo preoccupa ancora di più visto che Diego (Adriano Battistoni) cerca invano i 300.000 euro pagati per il suo silenzio. Dove saranno finiti? Chiara (Stefania Rocca) è invece molto preoccupata per il figlio Tino (Filippo De Paulis), che Edoardo le impedisce di vedere. È determinata a riaverlo, e Raoul (Giorgio Marchesi) vuole starle accanto…




-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Ven Nov 29, 2013 12:50 pm

Fonte : http://www.tvblog.it/post/452593/una-grande-famiglia-2-settima-puntata-del-28-novembre-2013-riassunto-e-foto

Una grande famiglia 2 settima puntata del 28 novembre 2013:

Chiara e Raoul scoprono che Edoardo li spiava e questo provoca sospetti anche nel resto della famiglia. La resa dei conti è vicina.

Eleonora (Stefania Sandrelli) viene dimessa subito dall’ospedale, con le raccomandazione del suo medico a Ernesto (Gianni Cavina) di non farla affaticare e di risparmiarle grande emozioni. Anche Raoul (Giorgio Marchesi) è in ospedale, ma deve fare i conti con i malumori di Edoardo (Alessandro Gassman) e con il risentimento di suo padre, che forse lo ritiene in parte responsabile di quanto è accaduto.

Chiara (Stefania Rocca) è felice della sua nuova vita affianco a Raoul, anche se sente molto la mancanza dei suoi figli, in particolare quella di Tino (Filippo De Paulis) che Edoardo le tiene lontano in ogni modo. Per questo la donna chiede l’aiuto di Laura (Sonia Bergamasco), che le consiglia di avere pazienza.

Quest’ultima intanto cerca di stare vicina a Nicolò (Luca Peracino), che soffre per la separazione da Davide (Flavio Pistilli). Ma il ragazzo si è chiuso in se stesso, salvo poi essere lui stesso ad andare a cercare il conforto di sua madre.

Stefano (Primo Reggiani) è sempre più innamorato di Giovanna (Valeria Solarino), tanto da parlare di lei anche a sua madre. La ragazza però continua a tenerlo a distanza. Quando lui la invita a cena a casa sua, con la sua famiglia, lei decide di aprirsi e di raccontargli la sua triste storia d’amore che si è conclusa nel peggiore dei modi e che l’ha portata a doversi curare anche con psicofarmaci. Da tre mesi però sta bene, ma ha paura di impegnarsi in un’altra storia.

Valentina (Rosabell Laurenti), rendendosi conto di quanto soffra sua madre a stare lontana da lei e Tino, e capendo che suo padre cerca di mettere il fratellino contro la madre, prende la decisione di portare il piccolo di casa da Chiara e Raoul. Mamma e figli riescono così a passare un pomeriggio insieme, e Tino capisce che la sua mamma non ce l’ha con lui come invece suo padre voleva fargli credere.

Quando però Edoardo lo scopre reagisce male, con uno schiaffo in piena faccia a Valentina. Quest’ultima trova rifugio tra le braccia di Pierluigi (Pierpaolo Spollon) e fa l’amore con lui per la prima volta. Poi la ragazza prende la decisione di lasciare villa Rengoni e trasferirsi da sua madre e Raoul, avendo sempre più paura del padre.

La notizia della morte per suicidio del commissario De Lucia (Massimo Popolizio) diventa di dominio pubblico ed Edoardo è molto preoccupato, sia perché non sa se l’indagine sul suo sequestro è stata chiusa, sia perché non si trovano i 300 mila euro che lui ha pagato per far tacere il poliziotto. Quello che Edoardo non sa è che il commissario ha spedito quei soldi a Ernesto.

Ma Edoardo si tranquillizza quando il pm gli comunica che le indagini sono chiuse e quando suo padre gli dà le deleghe per occuparsi da solo dell’azienda. Ora potrà chiudere il suo debito coi misteriosi individui che lo ricattano, cedendo loro l’azienda e poi andando via dall’Italia. Lascerà la sua famiglia senza niente, ma almeno nessuno perderà la vita. La sua idea è quella di portare via con sé Tino.

Mentre Laura affronta l’udienza per l’annullamento del matrimonio, Raoul deve affrontare il giudice tutelare, che gli comunica di aver deciso l’adottabilità di Salvatore (Simone Abdel Gayed). Per questo dovrà essere lui a preparare il bambino. Per lui è un duro colpo, ma non ha alternative.

Leonardo (Cesare Bocci) accompagna Laura a cena dalla sua famiglia, ma poi le chiede di andare a casa con lui. La donna però gli comunica che non può, perché è molto religiosa e non accetta i rapporti prematrimoniali. L’uomo ci rimane malissimo.

Giovanna invece non si presenta a cena a casa Rengoni, pur essendo invitata, e va a bere in un pub dove conosce un ragazzo con il quale torna a casa e che bacia in auto proprio quando Stefano arriva per chiederle spiegazioni per la sua assenza. Il ragazzo è fortemente deluso.

Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale) tornano con qualche giorno d’anticipo dal viaggio di nozze, perchè la ragazza si sentiva preoccupata per la famiglia, con un sesto senso non indifferente, scoprendo al loro ritorno che tutto sta andando a rotoli.

Se Ernesto ha deciso di non indagare più su Edoardo e di fidarsi di lui, Eleonora inizia invece ad avere dei sospetti: non solo sente Laura e Stefano che parlano del fratello e del fatto che facesse spiare Raoul e Chiara – mentendo quindi a tutti – ma trova le foto che l’uomo ha fatto fare a un investigatore privato. Cosa ha in mente suo figlio?

Fonte : http://news.supermoney.eu/tv-gossip/2013/11/una-grande-famiglia-anticipazioni-ultima-puntata-5-dicembre-2013-chiara-e-raoul-si-sposano-0045318.html

Edoardo decide di vendere l'azienda a coloro che nelle ultime settimane lo stanno ricattando e addirittura stanno mettendo in pericolo l'incolumità della sua famiglia. Il primogenito di casa Rengoni, però, deve fare i conti con l'ultimo incredibile piano del perfido De Lucia. Prima di morire, infatti, il commissario ha inviato un pacco ad Ernesto. Intanto il piccolo Tino è scomparso nel nulla.

Nel frattempo, Nicoletta e Ruggero fanno una proposta a dir poco incredibile a Raoul. Intanto proprio Chiara e Raoul stanno progettando il matrimonio.

Fonte : http://www.daringtodo.com/lang/it/2013/11/28/una-grande-famiglia-2-anticipazioni-dellultima-puntata-del-5-dicembre/

Negli scorsi episodi Chiara (Stefania Rocca) e Raoul (Giorgio Marchesi) iniziano finalmente a vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, ma devono combattere contro le angherie di Edoardo (Alessandro Gassman). Quest’ultimo infatti ha dapprima tentato di portare dalla sua parte il resto della famiglia, fingendosi vittima del tradimento di sua moglie e di suo fratello.

Poi ha iniziato ad impedire al piccolo Tino (Filippo De Paulis) di vedere sua madre, con enorme dispiacere della donna, pronta a tutto per riprendersi il figlio. Nel frattempo Valentina (Rosabell Laurenti Sellers), stanca ed arrabbiata per il comportamento di suo padre, decide di abbandonare la casa e di trasferirsi con la mamma.

Eleonora (Stefania Sandrelli), ancora in ospedale sotto osservazione, è controllata a vista da Ernesto (Gianni Cavina), il quale per dedicarsi alla moglie lascia perdere le indagini sul primogenito. Intanto Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale) tornano indietro dal viaggio di nozze, poiché la ragazza sente che c’è qualcosa che non va.

Nella prossima puntata scopriamo che gli ostacoli, per Chiara e Raoul, non sono terminati. Mentre tentano di far capire al resto della famiglia Rengoni che i loro sentimenti sono reali, la donna rischia di perdere il bambino che porta in grembo, e la colpa sembra essere ancora una volta di Edoardo. Nel frattempo Nicoletta e Ruggero hanno in mente di fare una proposta alla coppia.

Eleonora ha rischiato di morire senza che il marito ne sapesse niente, ma adesso sta meglio. Nonostante i suoi buoni propositi, Ernesto non riesce a stare lontano dall’azienda, e scopre che suo figlio aveva in mente di imbrogliarlo e vendere tutto senza il suo consenso, per ripagare il debito. All’ improvviso però il primogenito della famiglia Rengoni scompare nel nulla, e assieme ad esso anche il piccolo Tino.





-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Ven Nov 29, 2013 1:06 pm

Pierluigi e Valentina, la coppia più giovane di Una grande famiglia 2:




-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Ven Nov 29, 2013 1:10 pm

Nicoletta e Ruggero, gli sposini :


-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Ven Nov 29, 2013 1:13 pm

Ernesto ed Eleonora, i capostipiti :


-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Ven Nov 29, 2013 1:18 pm

Chiara e Raoul, da cognati ad amanti :


-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Ven Nov 29, 2013 1:22 pm

Leonardo e Laura, un amore appena sbocciato forse destinato a morire per le convinzioni religiose di Laura :




-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Ven Nov 29, 2013 1:28 pm

Davide e Nic , un grande amore gay finito con la scoperta dei tradimenti di Davide :


-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Ven Nov 29, 2013 1:31 pm

Stefano e Giovanna, un amore forse destinato a non sbocciare per le paure di Giovanna :


-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Ven Dic 06, 2013 12:53 pm

Fonte : http://www.tvblog.it/post/458293/una-grande-famiglia-2-ultima-puntata-del-5-dicembre-2013-riassunto-e-foto

Una grande famiglia 2 ultima puntata del 5 dicembre 2013:

Edoardo salva l'azienda e la sua famiglia collaborando con la polizia, ma poi si dà alla fuga. Per la famiglia Rengoni potrebbe essere un nuovo inizio, ma un nuovo mistero fa capolino...

Mentre Eleonora (Stefania Sandrelli) continua ad essere preoccupata per ciò che passa per la testa a Edoardo (Alessandro Gassman), Chiara (Stefania Rocca) teme che il marito voglia portarle via per sempre il piccolo Tino (Filippo De Paulis).

Nicoletta (Sarah Felberbaum), va a fare visita a Raoul (Giorgio Marchesi) e Chiara, per portare il suo sostegno, ma anche per capire come vanno le cose per Salvatore (Simone Abdel Gayed). E da qui nasce la sua idea: adottare il bambino insieme a Ruggero (Lino Guanciale), per far sì che possa rimanere nella loro grande famiglia.

Se Nicolò (Luca Peracino) ha deciso di chiudere definitivamente con Davide (Flavio Pistilli) e di portare via le sue cose da casa sua, Stefano (Primo Reggiani) riesce a convincere Giovanna (Valeria Solarino) che la ama e che per loro può esserci un futuro. I due finalmente iniziano la loro relazione.

Anche per Laura (Sonia Bergamasco) c’è finalmente un raggio di sole sul versante sentimentale: Leonardo (Cesare Bocci) non vuole perderla ed è disposto ad aspettare i suoi tempi nella loro relazione.

Eleonora – rosa dai dubbi su Edoardo – va a parlare con Chiara e Raoul, scoprendo che il figlio minaccia di portare via Tino. E quando il giorno stesso questo incubo sembra diventare realtà, tutta la famiglia viene messa in allarme. In realtà Edoardo, dopo aver capito che Tino non vuole partire con lui, lo porta a casa da Chiara.

Ma le cose sono ben lontane da essere risolte: Ernesto (Gianni Cavina) apre il pacco che ha ricevuto e trova i 300 mila euro che il commissario de Lucia (Massimo Popolizio) gli ha mandato indietro, con una lettera in cui spiega di aver preso quei soldi per tacere e in cui lo invita a non fidarsi di suo figlio.

Per l’uomo è una doccia fredda, ma prende in mano la situazione e corre in fabbrica, dove con l’aiuto di Serafina (Piera degli Esposti) scopre che proprio quel giorno Edoardo ha appuntamento con il notaio per cedere l’azienda e la villa. Con la fedele segretaria e con Laura, Ernesto si presenta quindi dal notaio, scoprendo poco dopo che suo figlio non si presenterà, ma sarà il notaio ad andare con lui.

Ernesto prende quindi la decisione di denunciare suo figlio al pubblico ministero e poi raduna nella villa tutta la famiglia, a cui racconta quanto scoperto. La famiglia Rengoni viene raggiunta da due poliziotti in borghese che portano una notizia: Edoardo, già prima che loro scoprissero tutto, aveva deciso di collaborare con gli inquirenti per portare all’arresto di un’associazione malavitosa che lo teneva per il collo.

Edoardo ha quindi addosso delle microspie, quando si presenta ai suoi ricattatori insieme al notaio. La polizia è appostata nei pressi della villa e interviene quando arriva ‘il capo’ dell’organizzazione, una misteriosa donna. Durante il blitz, però, Edoardo si dà alla fuga, con una macchina che aveva tenuto vicino alla villa. Ma prima di sparire telefona a Tino, per promettergli che prima o poi tornerà.

I familiari apprendono la notizia della sua fuga, e capiscono che per loro – nonostante il dolore – questo può essere un nuovo inizio.

Sono passati dei mesi e tutto sembra finalmente essere tranquillo, quando Eleonora riceve una misteriosa telefonata da una bambina che la chiama nonna e che dice di volerla conoscere. La donna è sconvolta, mentre la bambina chiede alla madre, che non vediamo in volto, quando potrà andare a conoscere tutta la famiglia.

Ne sapremo di più nella terza stagione.

-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Ven Dic 06, 2013 12:55 pm

Chi sarà mai questa bambina ?


-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Ven Dic 06, 2013 1:26 pm

Leggiamo le anticipazioni della terza stagione :


Fonte : http://news.supermoney.eu/tv-gossip/2013/12/una-grande-famiglia-3-anticipazioni-trama-e-cast-ecco-quando-andra-in-onda-0046778.html

Una grande famiglia 3: anticipazioni e data messa in onda

Le riprese della terza stagione di Una grande famiglia dovrebbero iniziare quest’estate e terranno impegnati gli attori per circa 4 mesi. Anche la terza stagione sarà composta da 8 episodi. La messa in onda della terza stagione è prevista per marzo 2015 sempre su RaiUno.

Cominciano a trapelare anche le prime indiscrezioni riguardo la trama della terza stagione, la quale si aprirà con un funerale: uno dei protagonisti della serie-tv morirà. Chi uscirà di scena? A rivelare questa notizia a dir poco choc per i fans è stato il produttore Rosario Rinaldo, il quale ha svelato che alcuni dei personaggi “secondari” di questa stagione assumeranno un ruolo sempre più importante nella prossima stagione.

Anche in questa terza stagione non mancheranno, quindi, i nuovi colpi di scena, gli intrighi e i misteri che terranno i telespettatori incollati ai teleschermi.

Fonte : http://news.supermoney.eu/tv-gossip/2013/12/una-grande-famiglia-3-anticipazioni-nuova-stagione-dopo-il-finale-del-5-dicembre-2013-0046713.html

Secondo le anticipazioni de Una grande famiglia 3 la nuova serie inizierà con un funerale, segno che un componente dell'ultima edizione perderà la vita nel finale de Una grande famiglia 2. Da quanto è trapelato fino ad ora il funerale potrebbe esser proprio di Edoardo, personaggio antipatico ma fondamentale per il successo di questa serie.

Una grande famiglia 3, con ogni probabilità andrà in onda a settembre 2014, con la ripresa dopo l'estate della programmazione normale di Rai 1. Le riprese però sono già iniziate e potrebbero finire presto, questo fa sperare per una messa in onda anticipata, magari prima dell'estate.  Intanto nell'attesa di scoprire ulteriori anticipazioni de Una grande famiglia 3, c'è la possibilità per tutti i fans di rivedere tutti gli episodi della seconda serie in streaming, grazie al sito Rai.tv nella sezione Rai Replay.

-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Lun Dic 09, 2013 4:07 pm

Nel frattempo, spero che diano le repliche delle serie precedenti!  Smile  Fata, non so chi sia quella bambina...
Tornare in alto Andare in basso
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Lun Dic 09, 2013 5:27 pm

Spirit of Freedom ha scritto:
Nel frattempo, spero che diano le repliche delle serie precedenti!  Smile  Fata, non so chi sia quella bambina...

Come ti avevo già detto, le repliche della prima stagione sono state trasmesse in estate. Non so se verranno trasmesse ancora quindi ti consiglio di tenere d' occhio Rai Premium oppure di vedere sul sito della Rai se c' è la possibilità di rivederle in streaming.
La seconda stagione si è conclusa la settimana scorsa quindi sul sito della Rai dovresti trovare tutte le puntate in streaming.

Quella bambina è il mistero di cui si saprà di più nella terza stagione. Appare nell' ultima scena mentre telefona alla capostipite della famiglia Rengoni (interpretata da Stefania Sandrelli) e la chiama nonna poi si volta verso la madre (una donna che si vede solo di spalle) e le chiede (senza ottenere risposta) quando andranno a conoscere la famiglia Rengoni.
Tutto il pubblico della fiction in oggetto si sta chiedendo chi è quella bambina, non solo tu. Potrebbe essere una figlia illegittima di Edoardo visto che Edoardo a Milano tradiva la moglie, potrebbe essere la figlia di un/a figlio/a che Eleonora ha dato in adozione perchè magari l' ha avuto/a giovanissima e senza essere sposata quindi non l' ha voluto/a.
Lo sapremo nella terza stagione come dice la trama dell' ultima puntata.
Secondo gli articoli vari reperibili su internet, durante la messa in onda della seconda stagione la scrittura della terza stagione era già in fase avanzata quindi in estate il cast si riunirà per iniziare le riprese di conseguenza la messa in onda è prevista per la primavera del 2015 salvo nel caso che la produzione sia già pronta a settembre per la messa in onda (quindi verrebbe anticipata di qualche mese).

Noi che siamo il pubblico rimaniamo in attesa.

-----------------------------------------


Ultima modifica di Fatachiara il Ven Mag 23, 2014 11:36 am, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Mer Dic 11, 2013 10:17 am

Ok, terrò d'occhio Rai Premium, anche se con i tuoi riassunti sono riuscita a farmi un'idea della fiction!  Idea Non vedo l'ora che arrivi il 2015: adoro i colpi di scena e poi sono curiosissima!!
Tornare in alto Andare in basso
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Mer Dic 11, 2013 12:44 pm

Vedremo cosa deciderà la produzione rai fiction ; può darsi che la messa in onda della terza stagione verrà anticipata a settembre quindi non bisognerà aspettare il 2015 bensì l' autunno del 2014 .
Sarebbe anche meglio perchè se fanno aspettare il pubblico fino alla primavera del 2015, tanti si saranno già dimenticati la seconda stagione e non tutti hanno il tempo di recuperare le puntate su internet o di stare tutto il giorno davanti a Rai Premium con la speranza che trasmetta qualche replica.

Tutti i riassunti che ho postato non sono miei; li ho reperiti su internet. Diamo a Cesare ciò che è di Cesare.  Laughing Laughing Laughing 

-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Lun Dic 16, 2013 5:26 pm

Sì, hai ragione, se aspettano tanto tempo per trasmettere le nuove puntate, anche una vera fan della fiction come te non si ricorderebbe più nulla!  Very Happy
Ok, non li hai scritti tu, però sei stata bravissima a postarli!!  Idea
Tornare in alto Andare in basso
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Lun Dic 16, 2013 5:42 pm

Spirit of Freedom ha scritto:

Ok, non li hai scritti tu, però sei stata bravissima a postarli!!  Idea

 thanks thanks thanks 

-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Mer Dic 18, 2013 9:01 am

Di niente... Embarassed  Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Fatachiara
Admin


Messaggi : 5444
Punti : 11591
Reputazione : 272
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Ferrara

MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Mar Ott 14, 2014 1:00 pm

Qualcuno ha notizie riguardanti la nuova stagione della fiction in oggetto ?

-----------------------------------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: Una grande famiglia   Oggi a 9:59 am

Tornare in alto Andare in basso
 

Una grande famiglia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

 Argomenti simili

-
» Video della puntata del 14 Maggio 2012
» Morte a Un medico in famiglia
» Il Grande Torino
» famiglia simpsons..AGGIORNATO..
» "Il grande internamento" e "la logica della follia"
Pagina 2 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Artisti Amatoriali  :: Off topic :: Cinema e Televisione-
Andare verso: