Artisti Amatoriali
Grazie per esserti collegato al nostro forum.

A presto!

Artisti Amatoriali

Forum per appassionati di scrittura, musica, disegno e ogni forma artistica

IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrareConnessione

Condividere | 

Super cotta veterinario!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
mely

Punti: 651
Reputazione: 0

MessaggioOggetto: Super cotta veterinario!   Gio Set 02, 2010 6:04 pm

Ciao ragazzi....
La mia situazione è abbastanza complicata...se non è complicata non sono io.... Very Happy
Allora...é circa un mesetto che ho perso la testa completamente...per l'aiutante del veterinario dei miei Cani....Tutto è iniziato perchè ho avuto una cucciolata di pastori che non stavano bene...lì ho portati in questa clinica veterinaria..... e l'ho visto per la prima volta...Lui è molto simpatico,disponibile,attraente...diciamo è tutto...è la persona perfetta...sapete quei colpi di fulmini che vi colpiscono?!ecco così....Abbiamo parlato svariate volte....ma solo ora capisco che non era niente di che...due chiacchiere tra amici...per qualche giorno non ci siamo sentiti....proprio perchè io volevo verificare se un minimo di interesse c'è...ma niente se non mi faccio sentire io non capita proprio niente...l'altro ieri è capitato che il mio scoiattolo non stava bene e dato che lui è l'unico specializzato in roditori....per forze maggiori...sono dovuta andare lì.....stesso ieri per ora di pranzo l'ho portato...lui molto gentile rideva scherzava....molto disponibile..Ma era talmente impegnato che non mi ha dato il tempo di offrirgli neanche un caffè...Mi ha accompagnato una mia....lei deve vendere i biglietti per un locale in centro e noi volevamo chiedergli se lui e i suoi amici volevano venire....poi prima che andavo via...mi fa un occhiolino strano come segno di saluto...io sorrido e vado via.Stesso ieri sera...Io l'ho contattotramite msn dicendo che lo scoiattolo mi aveva morso...forse era rimasto traumatizzato da lui....e lui non mi ha risposto....poi qualche ora dopo io decido di andare a letto...e gli dico che lo disturbo un altra volta ....lui mi risponde dicendo che andava a letto perchè domani doveva andare a lavoro fuori città....IO credo che lui non prova nessun interesse per me.....Per un semplice motivo...e di 12 anni più grande di me....io ho 18 anni e lui 30....che devo fare???Non riesco a togliermelo dalla testa.....uffy!

Fatachiara se ho dimenticato qualcosa....dimmi tu....cosa....
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Super cotta veterinario!   Gio Set 02, 2010 6:30 pm

ciao mely

quando avevo la tua eta anche io avevo una cotta per un uomo di 30 anni....penso che tu debba lasciarlo perdere perchè ne soffrirai...lui non dimostra di avere interesse se non si fa sentire e non risponde hai tuoi messaggi..chissa forse lo frena la differenza di eta..oppure potrebbe essere impegnato non hai pensato a questa possibilità?? se ce una cosa che ho imparato dei maschi in questi anni è che se non sono interessati non muovono il culetto.....quindi non perdere altro tempo se non sei innamorata dedica il tuo tempo a qualcuno che ti meriti davvero...Wink
mely

MessaggioOggetto: Re: Super cotta veterinario!   Ven Set 03, 2010 10:14 pm

Non ci riesco a togliermelo dalla testa...è un continuo....
Stasera doveva esserci questa festa in questo locale...ma dato che qui è mal tempo non si è fatto più niente....non ho avuto nemmeno il tempo di chiergli niente....Oggi mia zia è passata in Clinica perchè doveva sterillizzare la sua micia....Dato che c'era un pò di gente e lei aveva prenotato...gli altri signori in fila non la volevano far passare...allora ho chiamato io decendo che c'era zia....e mi ha Risposto lui...con una voce molto delicata e gentile ha detto che ora ci pensava lui...subito mi ha riconosciuta....figuratevi che sul foglio delle prenotazioni c'era il mio nome non quello di zia....Poi oggi pomeriggio Sono andata anche io lì....sperando Di incontrarlo....l'ho visto ha pure parlato con mia zia e io ero lì vicino a lui....ma non mi ha donato di uno sguardo...niente di niente...di solito quando vado lì mi fa un occhiolino...si mette a parlare è socievole...stavolta no...credo perchè c'era mia zia...io non gli ho dato nemmeno tanta retta....mi sono avvicinata ad un'altro veterinario con cui ho più confidenza e abbiamo scherzato un pò....lui mi è sembrato che guardava da lontano...ma credo che era solo impressione...C'era un sacco di gente...Aveva proprio tanto da fare.....
Uffa...non è mai il momento....Ieri sera l'ho trovato su msn...non l'ho contattato sperando che mi contattasse lui...ma niente di niente....Pensavo che se stasera lo becco...lo contatto io....Dicendo se era ancora vivo dopo il lavoro....Come si conquista una persona'?????
Consigliiii!!!!!!!
Fatachiara
Admin

Punti: 6059
Reputazione: 114

MessaggioOggetto: Re: Super cotta veterinario!   Sab Set 04, 2010 1:37 pm

Ciao Mely,
l'occasione giusta era quella dei biglietti della festa; peccato che l'hai persa.
Visto che poi la festa non c'è stata, avresti potuto proporgli una serata voi due in pizzeria.
Ti consiglio di tornare in clinica con lo scoiattolo e dirgli che per sdebitarti avresti piacere di offrirgli un caffè; questo però devi dirglielo al posto del solito "Arrivederci ciao".
Coraggio! Wink
Mal che vada ti risponde che non ha tempo e se ti dice così, allora ti consiglierò di lasciar perdere ed aspettare che sia lui ad invitarti.
Se ti dirà di sì, allora uscite e parlate; dovessi scoprire che ha il cuore già impegnato, allora lascia perdere e valuta l'ipotesi di cambiare veterinario in modo che lo dimentichi.
Buon weekend e facci sapere! Wink
Chiara.
mely

MessaggioOggetto: Re: Super cotta veterinario!   Sab Set 04, 2010 4:13 pm

Ci sono novità....Ieri sera l'ho beccato su msn....
IO:Sei ancora vivo???Ti ho visto ditrutto oggi....
Lui:sono morto...un paio di clienti stressati...
Io:io nella sala d' aspetto...li avrei uccisi....non so come fate...
Sarà che io pazienza 0!!
Per il resto tutto bene??
Lui:Diciamo di si!
IO:stasera hai visto che bel tempo....una bel giro...ci sta Razz
(in realtà faceva un freddo da pazzi!)
Lui:io con un tempo così...andrei a mare...
Io:a mare
a fare chè?!
Che figura di cacca.....dall'immagine personale si capisce....
(l'immagine è di lui che fa surf!)
LUi: ahahahahahahahahahah :tongue:
a me piace fare gli sport che rigurdano il mare tipo
surf
vela
canoa
pesca subacquea!
ecc...ecc
IO:davvero?! Anche a me piace il mare...moltisssimo...
Canoa l'ho fatta un paio di anni....pesca...andavo con mio papà in inverno...e vela volevo farla quest'anno...ma con lo studio ho rimandato!
Lui:gare?
Io:nono era un cosa molto a "pane e puparuoli!" (detto Napoletano...una cosa molto arrangiata)
Lui:ahahahahaha e che ti frega l'importante è che ti diverti tu...
Io:sisi infatti...posso farti una domanda...Poi giurò che non ti rompo più Razz
Ma il surf è così difficile come sembra???
Io ho incontrato un paio di ragazzi che lo facevano...erano tutti esperti e non mi hanno fatto capire niente!
Lui:ahahahahahah....Non saprei che dirti...Io sono nato vicino al mare...ho imparato da solo...è come andare sui pattini...piano piano ci arrivi...una volta che hai capito è semplicissimo!
Io:sai...io Sono cresciuta a Vico ecquense un paesino vicino Sorrento...e Spesso vedevo questi tipi che volavano sulle onde...una cosa fantastica....ma senza offesa per te....una banda di idioti!
LUi:nel surf ci sono due categorie...chi lo fa per darsi un tono e chi lo fa perchè sente l'essenza del mare...sente il richiamo dell'acqua! =)
Io:io ho sempre voluto provare...ma non ho mai trovato nessuno che mi desse un aiuto...o per lo meno mi dicesse come fare....
Sai io ho sempre incontrato la prima categoria di uomini...gli Idioti!
LUi:ahahahahahah...ahahahahah...Il surf è bello...poi se fatto in compagnia è ancora meglio Smile
Io:è uno sfizio che mi toglierò primo o poi... devo solo trovare qualcuno....
Lui:vabbè...io chiudo che domani alle 8 e 30 mi aspetta una giornata peggio di ieri....
IO:a quest'ora i vecchietti...dormono profondamente...sei in ritardo!Razz
LUi:sese
fai tutto quello che ho fatto io...e poi ne riparliamo...voglio vedere come non crolli!
Io:-.- non vale metterla su questo punto di vista!
Lui:ahahahahah
IO: che ti ridi...
mi prendi pure in giro?! xD
Lui:mi sono buttato da una scogliera altissima...inclinandomi una costola...ho fatto surf tra gli scogli con il ginocchio sanguinante....
Io:aeee...vecchietto e pure mal ridotto!!
LUI:dimenticavo di dirti che oggi avevo anche un mal di schiena...
IO:Pure?!I segni della vecchiaia si fanno sentire!
LUi:dai io vado a stendermi un pò sul letto...
Ciao Donna morsa dallo scoiattolo!
Io:Ciao Vecchietto mal messo!Razz
Notte ....un bacio...e mi raccomando prendi qualcosa per la schiena! Razz

Dopo questa conversazione che sapete dirmi???
Il fatto che mi ha morso lo scoiattolo...glielo scrissi....quando tonrai a casa dopo la visita...ma lui non mi rispose....si è ricordato....mi tiene in cosiderazione?! voi che dite...???
Un minimo di simpatia ci sta?????
Fatachiara
Admin

MessaggioOggetto: Re: Super cotta veterinario!   Sab Set 04, 2010 5:06 pm

C'è tutto per instaurare un buon rapporto di amicizia. Da quello che ho capito, lui ama il surf ed a te piacerebbe imparare; perchè non gli chiedi quando vi potete vedere per provare? Wink
mely

MessaggioOggetto: Re: Super cotta veterinario!   Dom Set 05, 2010 3:21 pm

bhe...allora chiederò e vi farò sapere! =)
Fatachiara
Admin

MessaggioOggetto: Re: Super cotta veterinario!   Dom Set 05, 2010 3:26 pm

Bene! Facci sapere! Wink
Fantasiosa

Punti: 3734
Reputazione: 71

MessaggioOggetto: Re: Super cotta veterinario!   Lun Set 06, 2010 1:42 am

Ciao Mely.

Ho letto le tue vicende con questo veterinario. Mi pare di aver letto qualcosina al riguardo anche in un altro forum che, purtroppo o per fortuna non frequento più.

Io penso che, talvolta ci soffermiamo su persone che non ci degnano di uno sguardo e dovremmo invece in primis soffermarci a pensare se queste persone siano adatte a noi.

Prima dovremmo pensare: "questa persona posso conoscerla meglio? Potrebbe fare al caso mio?"

E poi potremmo andare avanti e successivamente pensare se vale la pena di continuare.

Questo ragazzo potrebbe essere anche bloccato dalla situazione particolare in cui vi trovate. Siete nella situazione professionista/cliente.

Prova a vedere di conoscerlo meglio ma ricordati che la donna che corre dietro non vince mai. E poi.. sei davvero così sicura di esserne cotta o che non sia solo una semplice infatuazione passeggera?

Un bacio.

Silvia

Ultima modifica di fantasiosa il Gio Set 23, 2010 11:37 am, modificato 2 volte
f.scofield
Admin

Punti: 1872
Reputazione: 73

MessaggioOggetto: Re: Super cotta veterinario!   Gio Set 09, 2010 2:54 pm

A 18 anni le cose si vedono con occhi diversi rispetto a quando se ne hanno 30, non per questo lui è necessariamente diverso da te.
Dovresti forse informarti, capire di più, insomma sapere sul serio cosa lui vuole da te.
Vedere il profilo dell'utente http://artisti-amatoriali.forumattivo.com

Super cotta veterinario!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Argomenti simili

-
» Panna cotta allo yogurt
» Super cotta veterinario!
» Ciabattine e portamonete in lana cotta
» Ballerine in lana cotta
» Tamashi Exclusive-Super Robot Chogoking-Manzinkaiser SKL(OVA Starter Pack)
Pagina 1 su6Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Artisti Amatoriali  :: Off topic :: Problemi di cuore-
Andare verso: