Artisti Amatoriali

Forum per appassionati di scrittura, musica, disegno e ogni forma artistica

IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

le migliori frasi dei cinema

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: le migliori frasi dei cinema   Gio Set 08, 2011 10:31 pm

le frasi piu' belle del cinema ricordiamole tutte qui...Smile

Ragazzi, ma se ogni volta che veniamo a pescare quando torniamo a Roma ci fermiamo dal pescivedolo, un motivo ci sarà!
{ Cesare.( i cesaroni)

La vita è meravigliosa e ci sorride se sappiamo guardarla con occhi di bimbo.
{ Gabriella. ( i cesaroni)

Una donna quando è innamorata è capace di tutto.
{ Lucia. ( i cesaroni)

Qualsiasi cosa stia succedendo là dentro ricordati che l'omicidio è punibile con l'orgastolo!
{ Walter ( i cesaroni)

Papà dice sempre che la nostra famiglia è diventata una squadra.
Certo qualcuno può pensare che siamo una famiglia strana, ma ci vogliamo bene. E se qualcuno non c'è, non vediamo l'ora che torni... {Mimmo. ( i cesaroni)

Giulio: Dimmi almeno perché l'hai fatto...
Cesare: Perché eri così felice quando ti arrivavano quelle lettere e a me non costava niente farti felice...( cesare, i cesaroni)

Carlo Magno si chiamava così perché magnava... per non parlare del perché suo nonno si chiamava Pipino il Breve.
{ Rudi. ( i cesaroni)

Walter: Sono un po' preoccupato, per papà...
Stefania: Tranquillo, la demenza non è ereditaria ( i cesaroni-walter e stefania)

Giulio amatissimo, ti auguro di trovare la felicità quando io non ci sarò più
Cercala, inseguila, scovala... con tutta la passione di cui sei capace. Abbi cura di Marco, è sensibile e intelligente e il mondo è duro per la gente come lui... stai attento a quello che combina Rudi, soffrirà più di tutti quando io me ne sarò andata. Rudi difende il suo enorme cuore cercando ci colpire quello degli altri, aiutalo a non avere bisogno di farlo... sostieni Mimmo nelle sue aspirazioni e non preoccuparti per lui, quando è nato aveva già gli occhi aperti per cui figurati quanto è sveglio... tu Giulio ricordati solo di baciarli spesso, ne hanno bisogno anche se non lo chiedono. Insegnagli che nel gioco della felicità vince sempre chi sa donare agli altri. Ora è arrivato il momento di andare, so che è difficile ma solo se saprete lasciarmi volare via io resterò in mezzo a voi e dall'alto veglierò sulle vostre vite. Vi amo tutti immensamente, la vostra Marta.

{ Lettera di Marta.

Ultima modifica di sweety yuccy il Ven Set 09, 2011 1:39 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: le migliori frasi dei cinema   Gio Set 08, 2011 10:40 pm

vuoi sentire il bambino? ecco, lo senti questo bum, bum? è qui, dove batte il cuore

Forney Hall (James Frain) e Novalee Nation (Natalie Portman)
Novalee: Quando mi hai detto che mi amavi, io ti ho mentito...
Forney: Hai mentito?
Novalee: Ho mentito, perché pensavo che tu meritassi qualcosa di meglio...
Forney: Qualcosa meglio di te? ...Oh Novalee, non esiste niente meglio di te!

Come si puo' amare tanto qualcuno che hai appena conosciuto?

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: le migliori frasi dei cinema   Gio Set 08, 2011 10:48 pm

Saluta Pipina da parte mia... Pipina... che baggianata!
Tom (Ashton Kutcher)

Oh Gesù Bambino Paffuto!
Tom (Ashton Kutcher)

Scansati nana!
Tom (Ashton Kutcher)

“ "In un album di fotografie non vedi mai i giorni grigi, ma sono quelli i giorni che ti portano da una foto felice all'altra"
Mr. Leezak (Raymond J. Barry)

“ "Mia moglie è in camera?".
"Un buon marito sa sempre dove stà sua moglie".
"E un addetto alla reception, risponde solo a quello che gli viene chiesto". ”

dal film "oggi sposi niente sesso!"

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: le migliori frasi dei cinema   Ven Set 09, 2011 1:54 pm

VABENE..QUANT'E'?...__E CHE SO STI COSE..NOI L' ABBIAM FATTO PER AMICIZIA...__AMICIZIA? MA SE NON CICONOSCIAMO NEMMENO
E ALLORA VUOL DIRE CHE CI CONOSCEREMO !

AH QUI NON SI MUORE - EH L HA DETTO GIOACCHINO MURAT, E' STATO QUI A CASTELLABATE, HA SCRITTO QUESTA FRASE...E PO E' MUORT

COSI' VOI SIETE DEL NORDEEEEEEEEEEEEEEE?

MI HANNO TROVATO UN POSTO MIGLIORE A CHATEAU DE L' ABBE'
DOVE? CASTELLABATE

♥ ♥ ♥ IOOOO ADORO IL SUUUUDD!!! ♥ ♥ ♥

Sai Mattia Mi Sembra Di Capirvi Meglio Adesso....Forse Sarà L'orecchio... BHà!... No Perchè Adesso Ci Sentite Col Cuore!
Frase Stupenda!

e Lei Sarebbe la Maria..... la vicina grassa e coi baffi?!?

Qui da noi sono le 7 e 28 li da voi che ore sono? ...le 7 e 28 a bene bene! io conto di arrivare li x ora di cena ..... azz..
E comm venit apper???

Quando Vieni a Napoli Portati Sempre Una Telecamera Perchè Ci Sono Tante Cose Belle Che Non Rivedrai Mai piu'...
e......a primma cos è a telecamer!

Cari Confratelli vi ho portato un piccolo dono: La Zizzona Di Battipaglia.....So 5 chili è!

"Quando un forestiero viene al Sud piange due volte: quando arriva e quando riparte"

Amore Sono Entrato In Un Bar e Mi Hanno Arrestato... Ma Come Perchè? E Perchè Ci Sono Entrato Col Motorino....

"benvenuti al sud"
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: le migliori frasi dei cinema   Ven Set 09, 2011 2:18 pm

Cara mamma, aspetto un bambino e non te l'ho detto

erché credevo di aver fatto un errore e non è facile ammettere i propri errori. Sono ancora piccola, e mi viene da ridere a scriverlo se mi tocco la pancia, ma è così! E come i bambini, da qualche parte, sono ancora convinta che il mondo l'abbia fatto tu. Ecco mamma, il mondo è stato molto severo con me e forse te ne ho voluto per questo e te ne ho voluto perché mi hai costretto a dirtelo, perché non te ne sei accorta da sola, perché non sei venuta a frugare nei miei cassetti e non hai rubato il mio beauty-case e non ci hai trovato dentro le prove di quello che mi stava succedendo. Poi qualcuno mi ha aiutato a guardarmi da fuori e a capire che non era tutto un disegno del fato contro di me ma che ero soltanto una delle centinaia di migliaia di persone nel mondo che stavano in quella condizione. E allora comunque non te l'ho voluto dire... perché se ce l'avessi fatta da sola, mi dicevo, a quel punto, forse sarei riuscita a dimostrarmi che non importa chi ha creato il mondo ma importa soltanto quanta forza e quanta volontà riesci a investire per costruirci dentro la tua strada. Cara mamma, aspetto un bambino e riesco soltanto a sperare di poterlo tirare su con l'amore e la forza che tu hai dedicato a me. E spero, quando sicuramente tradirà la mia fiducia come io ho tradito la tua, di avere quella forza per perdonarlo. Eva.

Marco: "Eva, la bambina non è nata prematura"
Eva: "Che vuoi dire Marco?" Marco: "È nostra figlia!

Quando una persona sbaglia, ma sbaglia in buona fede va sempre perdonata...
[Pamela

All'angolo tra i nostri due sentieri ti vedo, ti avvicino, non sei tu.
Così ti cerco in mezzo ai miei pensieri e lì ti trovo e non ne esco più...Dimmi che tra noi è finita e me ne andrò...{♫ Ovunque Andrai ♫}

Stefania: "Ezio, l'ultima volta che mi hai portata al cinema davano il Tempo delle Mele...
...forse xk nn avevano ancora inventato il ristorante cinese!!!"

Un Giorno Con Te Lo Pagherei Oro, Argento, Riso e Pianto
Tutto Quello Che Ho ♥

Io e Te Sul Fondo Di Una Barca
Che Ci Culla In Un Mare Di Guai ♥

...Come mio padre, come il padre di mio padre
come il padre del padre del padre del padre di mio padre...!!

Ascoltami... Tu un giorno ti scorderai del male che ti ho fatto
Ma io ti assicuro che non scorderò mai il bene che tu hai fatto a me... Credimi ti prego...!!

L'amore Fa Schifo...!!!
{Miriam}

Marco: "Metti ke un ragazzo ti trascina ad occhi kiusi dentro una stanza
e lì scopri ke c’è un quartetto d’archi che suona una canzone solo x voi 2…ke ne pensi di lui?"
Eva: "K penserei…penso…penso ke mi piacerebbe aspettarlo la sera, guardando fuori dalla finestra, avendo una tazza di thè caldo in mano e penso ke mi piacerebbe correre in un parco cn lui…correre fino a cadere l’uno sopra l’altra felici…e penso k mi piacerebbe k cantasse x me…mentre io l’ascolto in silenzio, nascosta, dietro la porta. penso una cosa così…"

Eva: "Marco! Ma dove sei stato tutto il giorno? Mi hai fatto morire di paura!"
Marco: "No, non ti preoccupare amore. Ti amo! Ti amo!" Eva: "Cosa?" Marco: "Ti amo da morire!" Eva: "Tutto a posto niente! Dove sei stato tutto il giorno? Dimmelo!" Marco: "Ho camminato e ti ho pensato un sacco" Eva: "Davvero?" Marco: "Sono anche rimasto bloccato in un ascensore. Ti ho anche comprato una cosa" Eva: "Cosa? Cos'è?" Marco: "Aprilo! Dentro ci troverai tutto quello che ho fatto oggi!" (Eva apre la scatola, c'è una collana con un ciondolo a forma di cuore) "È il mio per te, lo vuoi?"

NON PIANGERE, SE PìANGì Mì UCCìDì...
Tì AMO... DA SEMPRE... ♥

Siamo qui Nessuno che ci cerca
Niente piu del cielo un bacio e noi...io e te sul fondo di una barca che ci culla in un mare di guai (La Notte sul Tetto)

Eva: "Devi imparare a scioglierti, dai descrivimi qualcosa, descrivi il divano!"
Marco: "Il divano? non è che m'ispiri molto il divano, il divano è sempre il divano, c'è poco da descrivere..." Eva: "capito capito...allora descrivi me!" Marco: "Sei bruna con una pelle molto chiara, così chiara che quando ti arrabbi diventi subito rossa, i tuoi occhi sono bellissimi... e anche le orecchie sono belle e al punto giusto, carine... le labbra, il tuo sorriso è unico... e anche le scapole sono strepitose, le braccia, la schiena..."

L'amore ti costringe a dire cose che non avresti mai detto...
e a fare cose che non avresti mai fatto {Mimmo}

Ricordati che nella vita tutti hanno bisogno di essere salvati almeno una volta
...anche i supereroi... {Carlotta}

Sarete voi la vostra storia
Sarete voi due sguardi in aria... Sarete voi la mia memoria... Sarete voi il mondo intorno a me ♥ {Ninna Nanna}

Ezio: "Se uno nasce tondo...non po morì quadrato..."
Cesare: "Se uno nasce scemo...non po morì intelligente..."

Walter: "Tu, Un giorno dimenticherαi il mαle che ti ho fαtto...
mα io non scorderò mαi il bene che tu hαi fαtto α me"

Cesare: "Ma se per preparare e truccare Marta ce vole 1 ora...
quanto ce vole per Madonna?!?!?"

Marco: «Diglielo che è ancora lei per te!
Diglielo k il sonno k dividi cn lei è il più dolce del mondo! Diglielo k il tempo non cambia le cose, k ancora gg provi 1 brivido soltanto a guardarla dormire! Diglielo k nn smetterai mai di amarla! Mai! Ovunque andrà! Diglielo Marco!»

Quando ti addormenterai con gli occhi chiusi i pugni quasi...
Sognerai quel che vedrai i suoi sorrisi rossi e accesi...Una melodia che sale su fin dove sei...A te che non sei ancora tu ma presto lo sarai...

Ezio: "Ma era buona st'idea der Minigolf!!"
Cesare: "Ezio Golf... quale minigolf..." Ezio: "E' 1 questione di prospettive, io che so 2 metri...per me è Minigolf!!!

Jolanda: "Perché hai deciso di aiutarmi?"
Rudi: "Perché ho capito che stavi facendo una cosa stupida, ma talmente stupida che solo una che sta soffrendo per amore poteva fare..."

Giulio: "E quindi davanti a testimoni ti chiedo, Cesare Cesaroni, vuoi passare il resto della tua vita in bottiglieria con me?"
Giulio: "Oh, ce pensi pure?!" Cesare: "Si, lo voglio Giu'" 

"i cesaroni"

Fatachiara
Admin

Punti : 11591
Reputazione : 272

MessaggioOggetto: Re: le migliori frasi dei cinema   Ven Set 09, 2011 4:20 pm

Durante una ricerca su Albertone, ho guardato questo video:

e mi è piaciuta la frase "Le jardin de ma zii" .

In questo:

mi è piaciuta la domanda in giapponese "come ti chiami?" e Benigni che risponde: "Eeeh?" dopo diverse lezioni di cinese con il mostro !!!!!!! Shocked Shocked Shocked

In questo:

"Ve lo immaginate Garibaldi a Capri con la sua barba, il suo slip che fa i tuffi dal faraglione?" Suspect Rolling Eyes

-----------------------------------------
Vedere il profilo dell'utente
Fatachiara
Admin

MessaggioOggetto: Re: le migliori frasi dei cinema   Lun Set 12, 2011 9:21 pm

Furio: Magda tu mi adori?
Magda: Sì.
Furio: E allora lo vedi che la cosa è reciproca?

Fantasiosa

Punti : 5335
Reputazione : 81

MessaggioOggetto: Re: le migliori frasi dei cinema   Mar Set 13, 2011 3:09 pm

La vita è come una scatola di cioccolatini. Non sai mai quello che ti capita. Da Forrest Gump - 1994.
Fatachiara
Admin

MessaggioOggetto: Re: le migliori frasi dei cinema   Mar Ott 14, 2014 1:28 pm

Nessun altro vuole citare una frase che gli è piaciuta particolarmente ?

Fatachiara
Admin

MessaggioOggetto: Re: le migliori frasi dei cinema   Lun Ott 27, 2014 11:18 am

Nessuno. Chiudo.